Elton John insieme al marito David Furnish hanno avuto due figli Zachary ed Elijah avuti da madre tramite maternità surrogata.
L’amore e la famiglia di Elton John
Dopo aver dichiarato pubblicamente di essere bisessuale nel 1976 e di essersi sposato, salvo poi divorziare, con Renate Blauel, nel decennio successivo, Elton John ha trovato l’amore in David Furnish, un ex dirigente pubblicitario e oggi regista.
I due si sono conosciuti nel corso di una cena organizzata dall’artista, come ha raccontato lui stesso: “Volevo incontrare nuove persone, quindi ho chiamato un amico a Londra e gli ho detto: ‘Potresti per favore invitare alcune persone nuove a cena qui sabato?’“. Tra gli ospiti c’era Furnish, e da quel momento i due non si sono più lasciati. Dopo aver celebrato un’unione civile nel 2005, i due si sono sposati nel 2014, quando il matrimonio tra persone dello stesso sesso è diventato legale.
I figli: Zachary ed Elijah
Elton John e David Furnish hanno coronato il loro amore con la nascita di due figli, entrambi nati tramite maternità surrogata. Zachary Jackson Levon è nato in California il giorno di Natale del 2010, mentre Elijah Joseph Daniel è venuto al mondo il 11 gennaio 2013. La coppia ha accolto con entusiasmo l’arrivo dei loro figli: “È fantastico essere papà. Ma dieci anni fa, se me lo avessi detto, ti avrei risposto che eri matto. Ho imparato che la capacità di amare di un genitore è infinita“.
La mamma naturale dei figli di Elton John
Non sono state rilasciate informazioni ufficiali riguardo all’identità della madre naturale dei figli di Elton John e David Furnish. Tuttavia, si sa che i bambini sono nati tramite maternità surrogata, una pratica in cui una donna accetta di portare in grembo e dare alla luce un bambino per una coppia o una persona.
Dove vivono e cosa fanno oggi
Zachary ed Elijah vivono con i loro due papà, anche se non ci sono dettagli specifici sulla loro residenza attuale. Essendo ancora giovani Zachary avrebbe 13 anni ed Elijah 10 è probabile che stiano attualmente frequentando la scuola. Non ci sono dettagli pubblici disponibili riguardo alle loro attività o agli interessi personali, poiché i loro genitori hanno sempre cercato di mantenere la loro vita privata lontana dai riflettori.