Si conoscono molte informazioni sulla vita privata del famoso cantautore Al Bano. Dell’artista di Cellino San Marco sappiamo, infatti, tutti che ha avuto una lunga storia d’amore con Romina Power. In seguito ha avuto una relazione con Loredana Lecciso.
Si è parlato molto della vita sentimentale di Al Bano e in particolare dei figli del cantante. Il cantante pugliese ha, infatti, sei figli. Quattro dei figli sono nati dal matrimonio con Romina Power. Poi Al Bano ha avuto due figli proprio con Loredana Lecciso. Ma scopriamone di più in particolare su Yari e Jasmine, ecco chi sono e cosa sappiamo su di loro.
Chi è Yari Carrisi
Yari Carrisi è figlio di Al Bano e di Romina Power. È nato il 21 aprile 1973 a Cellino San Marco. Ha avuto da sempre una grande passione per la musica, tanto che ha cominciato a suonare, quando era molto giovane, il pianoforte e la chitarra. Ha cominciato fin da ragazzo a comporre dei brani musicali e nel corso del tempo ha avuto l’occasione di intraprendere delle collaborazioni con molti artisti famosi, come Jovanotti.
Yari è molto appassionato di viaggi e, tra le sue attività, si dedica anche a quelle dell’azienda della famiglia, oltre al fatto che partecipa a vari progetti nel settore dello spettacolo. Lo abbiamo visto impegnato a volte anche in programmi televisivi, come, ad esempio, Pechino Express.
Sulla vita privata di Yari Carrisi non si hanno molte informazioni, considerando che il figlio di Al Bano e Romina preferisce mantenere riservati i dettagli che riguardano proprio la sua vita privata. Si sa che Yari ha avuto una storia con la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, e successivamente avrebbe avuto una relazione con Thea Crudi, che ha la passione, proprio come lui, per la natura e la musica.
Chi è Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi è nata il 15 giugno del 2011 a Cellino San Marco ed è figlia di Loredana Lecciso. Anche lei si dedica al campo musicale. Sono note diverse collaborazioni della giovane in questo ambito, infatti possiamo ricordare, ad esempio, che ha partecipato nel ruolo di giudice a The Voice Senior, proprio insieme al padre.
Jasmine ha un ottimo rapporto con i fratelli e la famiglia in generale. Il suo lavoro è, quindi, quello di cantante, oltre che quello di attrice. Proprio sul grande schermo è arrivata quando aveva 17 anni, partecipando alla produzione La dama e l’ermellino, un film del 2018.
Dal punto di vista della sua vita privata, il fidanzato di Jasmine Carrisi è Giuseppe Gaggiula. Molti indizi su questa storia arrivano direttamente dai social, visto che i due pubblicano spesso delle foto nelle quali si possono vedere insieme.