Nino D’Angelo è molto conosciuto come artista a 360 gradi. Infatti, oltre alla sua più nota carriera, che è quella di cantautore, che si è dedicato soprattutto alle canzoni partenopee, forse pochi sanno che è stato anche attore, regista e sceneggiatore.

Se sappiamo molto della carriera di Nino D’Angelo, cosa sappiamo esattamente invece sulla sua vita privata? Sappiamo che il suo vero nome è Gaetano ed è nato in provincia di Napoli il 21 giugno del 1957, trascorrendo la maggior parte della sua vita a Casoria. Nino D’Angelo è molto legato alla sua famiglia, alla moglie Annamaria e ai figli Vincenzo e Antonio. Vediamo che cosa sappiamo proprio sui figli di Nino D’Angelo.

Le informazioni sul figlio di Nino D’Angelo Antonio

Nino D’Angelo e Annamaria Gallo hanno avuto due figli, Antonio e Vincenzo. Il primogenito è appunto Antonio, che è nato il 6 dicembre 1979. Ha seguito le orme della carriera artistica del padre, diventando regista e sceneggiatore. La sua carriera è iniziata come assistente alla regia e poi nel 2002 sono stati pubblicati alcuni suoi cortometraggi. In particolare dobbiamo ricordare un famoso cortometraggio che è stato realizzato nel 2007 e che ha dato ad Antonio D’Angelo la possibilità di essere candidato al David di Donatello come regista esordiente.

Ti potrebbe interessareAnnamaria Gallo, chi è la moglie di Nino D’Angelo: età, figli, malattia e dove viveChi è Annamaria Gallo

Antonio, detto Tony, è sposato, ma non conosciamo chi sia la moglie. Si dice che sua moglie si chiami Roberta, ma non sappiamo dove la coppia vive, né a quanto ammonta il suo patrimonio. Antonio avrebbe un figlio, che si chiama Gaetano.

Chi è Vincenzo, il secondo figlio di Nino D’Angelo

Il secondo figlio di Nino D’Angelo si chiama Vincenzo. Di lui sappiamo che è nato nel 1983 ed ha dedicato la sua vita alla carriera di giornalista. Vincenzo D’Angelo ha avuto occasione di collaborare anche con La Gazzetta dello Sport. Proprio durante la sua carriera è riuscito ad intervistare anche suo padre, per quanto riguarda l’aspetto della passione per il calcio e per la squadra del Napoli.

Vincenzo è più riservato del fratello Antonio, infatti non si conoscono molti dettagli sulla sua biografia. Sembra che Vincenzo D’Angelo non abbia alcun profilo social, mentre il fratello Antonio ha un profilo molto seguito su Instagram.

Pochissimo si sa anche sulla moglie di Nino D’Angelo, Annamaria Gallo. L’abbiamo vista spesso accanto al noto cantautore con i suoi capelli scuri e la sua carnagione olivastra. Conduce una vita privata molto lontana dai riflettori e non sappiamo la sua data di nascita o altri dettagli della biografia. L’incontro con il cantante è avvenuto all’età di 12 anni e, poiché era troppo piccola per sposarsi, ha promesso di rimanere fedele a lui fino all’età di 15 anni.