Chi sono le figlie di Mihajlovic Viktorija e Virginia: età, lavoro e fidanzato

Le bellissime Viktorija e Virginia Mihajlovic sono conosciute per essere le figlie del grande calciatore Sinisa Mihajlovic.

Le due giovani sorelle hanno partecipato anche all’Isola dei famosi, facendosi conoscere ed apprezzare dal grande pubblico.

In questo momento sono molto vicine al padre che sta giocando la partita più difficile e dura della sua vita.

John Turturro: chi è, età, vita privata, moglie e curiosità sull’attore

E' uno degli attori più amati e conosciuti del panorama cinematografico internazionale, parliamo di John Turturro. John Turturro: chi è, età, vita privata, moglie e curiosità...

Sinisa è diventato sin da subito un esempio per la determinazione e la grinta che sta mettendo nelle cure e per la sua grande voglia di vivere.

Chi sono le figlie di Mihajlovic Viktorija e Virginia: età, lavoro e fidanzato

Viktorija ha 22 anni due in più della sorella Virginia, figlie dell’ex difensore di Lazio e Inter nonchè ex allenatore di Milan, Fiorentina, Sampdoria, Torino, Catania e attuale tecnico del Bologna.

Molto belle, hanno ereditata dalla madre, Arianna Rapaccioni, che in molti ricorderanno per lo show Luna Park su Raiuno negli anni ’90.

Come detto in precedenza si sono fatte notare per la loro partecipazione all’Isola dei Famosi.

Una volta rientrate in studio hanno ricevuto la sorpresa del padre, non proprio favorevole alla loro partecipazione al reality.

In questo momento hanno dichiarato di voler restare vicino a Sinisa e a sostenerlo in questo momento difficile.