Valentina, Luca Alice sono i tre figli, da due donne diverse, di Michele Zarrillo. Scopriamo i segreti della loro vita privata.

La biografia e la carriera di Valentina, Luca e Alice Zarrillo

Michele Zarrillo, noto cantautore italiano, è particolarmente riservato sulla sua vita privata. Tuttavia, è noto che ha tre figli: Valentina, nata da una precedente relazione, e Luca e Alice, nati dal matrimonio con la sua attuale compagna, la musicista Anna Rita Cuparo.

Valentina Zarrillo

Valentina, la figlia maggiore di Michele Zarrillo, è nata nel 1981 da una relazione del cantante. La madre di Valentina è sempre rimasta un mistero, poiché Zarrillo ha sempre mantenuto un riserbo assoluto sulla sua identità. Valentina, come il padre, è molto riservata: ha deciso di vivere lontano dai riflettori e dal mondo dello spettacolo.

Ti potrebbe interessareAnna Rita Cuparo, chi è la moglie di Michele Zarrillo: età, figli, malattia e dove vivonoMichele Zarrillo

Nonostante la lontananza dal mondo della musica, Valentina ha un legame molto forte con suo padre. Lavora come impiegata in ambito amministrativo e ha fatto Michele nonno, anche se non sono noti al pubblico il nome del suo compagno o marito, né quello del figlio.

Luca e Alice Zarrillo

Luca e Alice Zarrillo, invece, sono i figli nati dal matrimonio di Michele Zarrillo con Anna Rita Cuparo. Luca è nato nel 2010, mentre Alice due anni più tardi, nel 2012. Entrambi ancora minorenni, frequentano la scuola dell’obbligo. A differenza di Valentina, Luca e Alice sono più esposti all’ambito musicale grazie alla professione della madre, anche se per ora non si sa se seguiranno le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo.

Una famiglia riservata

Se c’è una cosa che accomuna i figli di Michele Zarrillo, è senza dubbio la riservatezza. Valentina, Luca e Alice preferiscono vivere lontano dai riflettori, nonostante il successo e la notorietà del padre. Questa riservatezza è sicuramente dovuta alla volontà del padre di proteggere i suoi figli dal clamore del mondo dello spettacolo.

I figli di Michele Zarrillo, nonostante la fama del padre, conducono una vita lontana dal gossip e dai riflettori. Valentina, impiegata amministrativa, ha un legame molto forte con il padre, mentre Luca e Alice, sebbene più esposti al mondo della musica, sono ancora troppo giovani per capire se seguiranno o meno le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo