Marco Verratti è noto per essere un eccellente centrocampista della nazionale italiana di calcio. È nato a Pescara il 5 novembre del 1992 e quindi ha 30 anni. Gioca nel Paris Saint Germain e naturalmente nella nazionale italiana.

Ha raggiunto nel corso della sua carriera un grande successo, conquistando 27 trofei, e per questo è anche considerato il più titolato nella storia del Paris Saint Germain. Di lui si ricordano, a livello professionale, tantissime vittorie, fra le quali la più importante consiste nella conquista dell’ottava Supercoppa nella stagione 2020-2021.

I figli di Marco Verratti: ecco chi sono

Il noto calciatore Marco Verratti è stato sposato per dieci anni con Laura Zazzara. Da questo matrimonio sono nati due figli, che si chiamano Tommaso e Andrea. Quindi i due figli di Marco Verratti sono figli proprio di Laura. Quella della coppia da cui sono nati questi due bambini è stata una vita piena di amore e di tranquillità.

Ti potrebbe interessareAvete visto la mastodontica villa nella quale vivono Jessica Aidi e Marco Verratti: da sognoVilla Jessica Aidi e Marco Verratti

Tuttavia nel 2019 si comincia già a parlare di crisi matrimoniale. Nel frattempo Marco Verratti ha intrapreso una nuova relazione con un’altra donna, che si chiama Jessica Aidi. I ben informati raccontano che i due si sarebbero incontrati in un ristorante a Parigi. Lei lavorava lì come cameriera.

Jessica è diventata una modella e nel 2021 Marco Verratti le ha chiesto di sposarlo. L’ex moglie Laura ha avuto l’affidamento dei due figli e si è trasferita, andando ad abitare poco lontano dall’abitazione in cui risiedeva insieme al calciatore.

La carriera di Marco Verratti

Abbiamo conosciuto così alcuni aspetti della vita privata di Marco Verratti, aspetti che spesso non sono molto conosciuti, specialmente a fronte di una vita professionale fatta di numerosi successi. Marco Verratti ha totalizzato 346 presenze totali e viene considerato il terzo giocatore nella squadra parigina per numero di presenze.

Inoltre è al primo posto per quanto riguarda le presenze, 67, nelle competizioni europee. Detiene anche un altro record, perché è stato fra i pochi calciatori convocati nella nazionale italiana senza aver esordito in Serie A.

L’8 maggio del 2021 è incominciato per lui un periodo molto difficile, perché durante l’allenamento ha riportato un infortunio. Si è trattato della lesione del legamento collaterale al ginocchio destro. Per questo ha rischiato anche di non poter partecipare agli Europei 2021.

In realtà è riuscito a giocare con la nazionale, ma non ha potuto partecipare all’allenamento per l’incontro con la Turchia. In quell’occasione, infatti, è stato costretto a rimanere in panchina ed è stato sostituito da Manuel Locatelli.