Paolo Bonolis è sicuramente uno dei volti principali della televisione italiana e ha sempre dimostrato la sua professionalità in ogni programma a lui assegnatoli. Della sua carriera sappiamo praticamente tutto, ma sapevate che il conduttore ha dei figli avuti da due matrimoni diversi?

Conosciamo meglio Stefano e Martina, nati dalla relazione con Diane Zoeller.

Paolo Bonolis e le sue donne

Il noto conduttore televisivo italiano Paolo Bonolis è uno degli artisti di cui non si può farne a meno. La sua simpatia e presenza scenica lo hanno reso famoso tanto che da ormai molti anni è il volto principale di Mediaset.

La sua carriera è conosciuta a tutti e possiamo dire che ogni programma che presenta ha rappresentato un vero e proprio successo. Ma lo sapevate che è stato sposato per due volte e che ha cinque figli? Facciamo un passo alla volta.

Paolo Bonolis conosce Diane Zoeller agli inizi degli anni Ottanta e se ne innamora perdutamente tanto da chiederle di sposarlo. Era il 1983 quando la coppia convola a nozze e insieme hanno avuto due figli, Stefano e Martina.

Purtroppo però questa unione ha rappresentato un amore giovanile e solamente dopo cinque anni di matrimonio si sono lasciati. Diane è una psicologa molto affermata in America e dopo il divorzio è tornata nella sua terra d’origine.

Subito dopo la loro separazione, Paolo si legherà alla showgirl Laura Freddi, ma anche questa volta non durerà molto. Nel 1997 Bonolis conosce Sonia Bruganelli, una famosa produttrice televisiva e imprenditrice, e dopo anni di convivenza si sposano. Correva l’anno 2002.

Con Sonia avrà altri tre figli: Silvia, Davide e Adele. I primi due ormai sono adulti e hanno scelto di continuare a vivere vicino alla mamma negli Stati Uniti, quindi molto distanti dalla quotidianità del papà. Ma cosa sappiamo di loro?

Leggi anche: Paolo Bonolis diventa nonno: parla Sonia Bruganelli

Chi sono Stefano e Martina, i figli di Paolo Bonolis?

In molte interviste, Paolo Bonolis ha ammesso di essere molto legato ai suoi due primi figli, nonostante la lontanzna. Anzi, i molti chilometri che li separano sono molto sofferti, anche se ogni volta che possono si riuniscono.

Quando Paolo e Diane si sono lasciati, la psicologa statunitense ha voluto tornare a casa e Paolo ha accettato che portasse i figli con sé. Nonostante la lontananza comunque hanno tutti un ottimo rapporto.

Martina nasce nel 1981 in America, dove è cresciuta insieme alla mamma e il fratello. A novembre del 2019 si è sposata con un certo Tito Garza, un comico statunitense che la resa mamma per la prima volta del piccolo Theodore, nato nel 2020. Per la prima volta Paolo Bonolis diventa nonno. Martina ha scelto di seguire le orme della mamma e di mestiere è una brava psicologa.

Leggi anche: Chi è Diane Zoeller l’ex moglie di Paolo Bonolis: età, figli e lavoro

Stefano è il secondogenito di Paolo e Diane e nasce tre anni dopo la sorella, nel 1984. Anche lui è cresciuto negli Stati Uniti insieme alla mamma e alla sorella e da qualche anno è sposato con Candice Hansen, originaria di Houston. Nel 2022 nasce il secondo nipotino di Paolo Bonolis, Sebastian.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)