Stefania e Marta Bifano sono conosciute nel mondo dello spettacolo anche per essere le figlie dell’attrice e produttrice Ida Di Benedetto.
Marta Bifano, figlia dell’attrice Ida Di Benedetto, ha seguito le orme della madre nel mondo dello spettacolo. Ha iniziato la sua carriera teatrale collaborando con Salvatore Piscicelli e Mario Merola. Successivamente, ha raggiunto il successo nel 1980 grazie alla trilogia Giuramento, Tradimento e Guapparia.
Nel 1981, la vediamo recitare al fianco di Massimo Troisi nel film Ricomincio Da Tre. Marta ha lavorato in diverse produzioni televisive e cinematografiche, tra cui Arrapaho, Tifosi, Caravaggio e Caterina E Le Sue Figlie.
Oltre alla recitazione, Marta ha intrapreso una carriera come produttrice. Ha fondato la casa di produzione Titania Produzioni insieme alla madre Ida e alla sorella Stefania. Tra le sue opere come regista e produttrice spicca il film Sexum Superando: Isabella Morra.
Nella sua vita privata, Marta è stata legata sentimentalmente a Umberto Di Grazia, con cui ha avuto un figlio, Massimiliano, ora trentaseienne. La scomparsa improvvisa del giovane nel 2007, mentre si trovava alla stazione di Milano Centrale, ha fatto scalpore, ma fortunatamente è stato ritrovato dopo due giorni a Milano.
Stefania Bifano, la seconda figlia di Ida Di Benedetto, ha scelto di rimanere fuori dal riflettore, preferendo un ruolo dietro le quinte. Ha contribuito alla fondazione di Titania Produzioni, la casa di produzione cinematografica fondata in collaborazione con la madre e la sorella Marta.
Anche se non è nota per essere davanti alla macchina da presa come la madre e la sorella, Stefania ha svolto un ruolo fondamentale nel garantire il successo delle produzioni di Titania, dimostrando un acuto senso degli affari e una forte passione per l’industria cinematografica.
Sia Marta che Stefania Bifano, nonostante le differenti scelte di carriera, hanno dimostrato di avere ereditato la passione per l’arte e lo spettacolo dalla madre Ida Di Benedetto. Entrambe hanno contribuito al successo della Titania Produzioni, creando un legame familiare forte e profondo nel mondo dell’arte e del cinema italiano.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…