Site icon AmalfiNotizie.it

Chi sono stati i padrini vip al battesimo di Cesare il figlio di Aurora Ramazzotti

Il battesimo del figlio di Aurora Ramazzotti

facebook

Qualche giorno fa è finalmente venuto alla luce il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, il piccolo Cesare. Ovviamente tutti i vip sono in visibilio e non si fa altro che parlare del battesimo del principino di nonna Michelle e nonno Eros. Ma chi ha battezzato il piccolo di casa?

Gioia per Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: è nato Cesare

Dopo una lunga gravidanza Aurora Ramazzotti ha finalmente dato alla luce il suo primo figlio. Stiamo parlando del piccolo Cesare Augusto, il cui nome è stato tenuto segreto fino alla nascita. Aurora e Goffredo hanno quindi dato un importante appellativo a questo bambino, il quale porta il nome del primo imperatore romano.

Quando il piccolo è venuto alla luce, una didascalia su Instagram con scritto Ave Cesare ha tolto ogni dubbio e ha lasciato stupiti i fan della coppia. Ovviamente questa notizia ha portato una grande gioia anche a nonna Michelle e nonno Eros, che hanno annunciato la nascita del loro primo nipotino proprio sui social. Michelle Hunziker ha infatti annunciato che ha provato le stesse sensazioni che si sono presentate quando sono nate le sue figlie. Proprio per questo motivo si è trattato di uno dei giorni più belli di tutta la sua vita. Aurora ha ovviamente ringraziato tutti i suoi fan, dichiarando che sarebbe stata meno presente sui social in quanto si vuole dedicare a questo speciale momento della sua vita.

Il battesimo di Cesare Augusto: ecco i padrini del bambino

Ti potrebbe interessareE’ nato il figlio di Aurora Ramazzotti: peso e perchè si chiama Cesare

Solitamente si attende qualche mese o qualche anno prima di celebrare il Santo Battesimo su un bambino. Questo però non è il caso di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, i quali avrebbero deciso di battezzare il loro bambino dopo qualche ora dalla sua nascita. Il rito è stato celebrato presso la clinica di Sant’Anna, una delle più rinomate aziende ospedaliere di Sorengo.

La cerimonia è stata molto sobria, in quanto erano presenti solo i parenti più intimi della coppia, come ad esempio Michelle Hunziker e sua madre. Lo stesso, purtroppo, non si è potuto dire di Eros Ramazzotti, il quale non è riuscito ad essere presente all’evento. Al momento non sono ancora stati rivelati i nomi dei padrini, in quanto la cerimonia è stata effettuata in totale segretezza e, come abbiamo detto prima, erano presenti pochi intimi, per lo più parenti e amici della coppia. Forse con il passare del tempo, Aurora Ramazzotti rivelerà i suoi fan questo prezioso aneddoto.

 

Exit mobile version