Tra pochissime ore Paolo Bonolis sarà ospite di Mara Venier negli studi Domenica In. Questa sarà una nuova occasione per il famoso conduttore italiano, che avrà quindi modo di raccontarsi e di parlare della sua vita professionale e personale.

Tra gli argomenti che verranno affrontati in puntata la questione relativa ai figli di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: Silvia, Davide e Adele. Scopriamo qualcosa in più su di loro e sulla bellissima famiglia di Paolo e Sonia.

Come si sono conosciuti Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli?

Il primo incontro tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è avvenuto più di 25 anni fa. L’uomo aveva da poco compiuto 36 anni mentre Sonia ne aveva a malapena 23. Pare che i due si siano incrociati per la prima volta sul set di Tira e Molla e da allora fanno coppia fissa.

Leggi anche: Paolo Bonolis diventa nonno: parla Sonia Bruganelli 

La bella Sonia all’epoca aveva uno spazio all’interno del programma, una sorta di televendita. Dopo alcuni giorni però, venne nuovamente convocata in studio proprio per la volontà di Bonolis, che la volle assolutamente nel suo programma.

Da cosa nasce cosa e Sonia e Paolo hanno cominciato a frequentarsi anche privatamente, fino a quando si sono scambiati il loro primo bacio. All’inizio Sonia era molto intimorita da questa situazione.

Questo non solo perché Paolo era molto più grande di lei ma perché aveva già un matrimonio alle spalle. Nonostante questo però, l’amore ha avuto la meglio e i due si sono innamorati, fino a decidere di convolare a nozze e mettere al mondo i loro bellissimi tre figli.

Leggi anche: Di che malattia soffre Silvia la figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli 

Chi sono Silvia, Davide e Adele?

Dall’unione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono dunque nati tre figli. La loro primogenita si chiama Silvia ed è nata nel 2003. Purtroppo la ragazza ha vissuto dei momenti difficili pochi secondi dopo la sua nascita.

Pare infatti che i medici non si siano accorti di un grave difetto al cuore durante la gravidanza di Sonia e che quindi la bimba non abbia ricevuto tutte le tutele del caso. Subito dopo il parto la bimba non ha ricevuto ossigeno per qualche minuto e questo ha comportato l’insorgenza di diversi disturbi. Si è inoltre dovuta sottoporre a diversi interventi, ma grazie ai dottori e ai sui genitori sta vivendo una vita piena.

L’anno dopo, invece, a venire al mondo è stato Davide, che ricorda impressionatamene il padre a causa della forte somiglianza fisica. Pare che il ragazzo intenda buttarsi nel mondo della televisione proprio come i suoi genitori, ma che abbia un debole anche per quanto riguarda la carriera calcistica. 

La piccola di casa infine, risponde al nome di Adele ed è nata a Roma nel 2007. La piccola ha un bellissimo rapporto con i suoi genitori ed è sicuramente l’uragano della casa. Che dire, una bellissima famiglia!