Claudia Gerini è una famosa attrice che vanta di un curriculum di tutto rispetto. Tuttavia, non è solo nota per la sua carriera, ma anche per la cronaca rosa che l’ha vista protagonista per diversi anni, ma purtroppo tutte le sue storie non sono mai andate a buon fine.
Sapete però che ha due figlie che ama immensamente? Scopriamo chi sono e qualche informazione su di loro.
Claudia Gerini è mamma di due meravigliose figlie che rispondono ai nome di Rosa e Linda. La figlia più grande si chiama Rosa e nasce dal suo primo matrimonio con Alessandro Enginoli, un dirigente finanziario dal quale però divorzia solamente due anni dopo. La primogenita ha deciso di seguire le orme della mamma e di tentare la carriera nel mondo del cinema.
Pensiamo che al momento ci stia riuscendo perché ha preso parte a Indovina chi viene a Natale dalla regia di Fausto Brizzi e intepretando il ruolo di sua mamma da piccola nel film l’esigenza di unirmi ogni volta con te. Linda è il nome della seconda figlia di Claudia Gerini e nasce dalla storia d’amore tra lei e Federico Zampaglione. Se il nome non vi dice molto, si tratta del leader del gruppo musicale de I Tiromancino.
Questa volta, la figlia della Girini mostra molto più interesse nel mondo della musica, proprio come il papà. Nonostante questi due grandi amori, Claudia Gerini si era avvicinata anche all’imprenditore Simon Clementi, ma anche questa storia è giunta al termine solo due anni dopo.
La figlia più grande di Claudia si chiama Rosa Enginoli ed è adolescente. Per chi non lo sapesse è una delle protagoniste del film L’Aquila – Grandi Speranze, la pellicola che racconta la storia e ripercorre le tappe principali del terremoto. La figlia assomiglia molto alla mamma, infatti ha preso i suoi capelli biondi e occhi azzurri. Suo papà è Alessandro Enginoli un dirigente finanziario con cui si sposa nel 2002, ma due anni dopo di lasciano.
Rosa sta seguendo le orme della mamma, quindi nel mondo della recitazione, ma continua a studiare al liceo per conseguire il diploma.
La secondogenita si chiama Linda Zampaglione e nasce dall’amore fra la mamma e il cantante de I Tiromancino, Fsderico Zampaglione. Nonostante la sua giovanissima età, Linda dimostra già grande interesse e predisposizione per la musica. Infatti, non molto tempo fa, il papà Federico ha pubblicato un video su Instagram in cui la figlia suona in maniera perfetta La donna cannone al pianoforte.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…