Monica Leofreddi è una nota conduttrice italiana, ma anche una giornalista e grazie al suo talento e alla sua bravura è sempre molto seguita dai suoi fan e apprezzata dal pubblico italiano. In più lei ha due figli, di nome Riccardo e Beatrice, avuti da Gianluca Delli Ficorelli.

Chi sono i figli di Monica Leofreddi?

Monica Leofreddi è una nota conduttrice e la sua carriera, sebbene lei sia ancora giovane, è ricca di grandi traguardi. Tra le diverse trasmissioni che ha condotto ad esempio c’è stata anche Miss Italia insieme a Fabrizio Frizzi, ma non solo.

Un altro esempio che si può fare infatti è il Festival di Sanremo, che condusse insieme a Pippo Baudo. Insomma, questi sono solo due dei tanti programmi che l’hanno vista come conduttrice, ma questo non è tutto.

Proprio tempo fa i fan si erano molto preoccupati per lei, perché comunque aveva spiegato, durante un’intervista, che in seguito a una gravidanza per puro caso, durante un semplice controllo, aveva scoperto di avere un melanoma.

Nonostante questo ora sta bene e tra l’altro il neo fu eliminato dal medico, quindi poi per fortuna il problema si sarebbe risolto. La donna aveva comunque raccontato che aveva avuto da due mesi uno dei suoi figli e scoprire il tutto era stato comunque un qualcosa di difficile.

I dettagli

In tanti si chiedono chi siano i figli e, come già accennato, i loro nomi sono rispettivamente Riccardo e anche Beatrice. Come già detto, la donna ha avuto i due da Gianluca Delli Ficorelli, che ha sposato nel 2005 circa.

Nel 2009 poi sarebbe nato Riccardo, mentre la figlia sarebbe nata nel 2012. A quanto pare la donna ha desiderato a lungo una gravidanza, ma ha dovuto attendere circa 5 anni, prima che tale desiderio si realizzasse.

La prima volta che è diventata mamma la donna aveva 44 anni e per lei fu una gioia immensa. Il pubblico oggi ammira la famiglia intera e a volte sui social Leofreddi pubblica qualche foto insieme a tutti quanti.

Leggi anche: Chi è Monica Leofreddi: età, marito, figli, carriera e vita privata

Tra l’altro pare che la donna in passato avesse ricevuto delle critiche per il fatto che si fosse sposata quando non era giovanissima, ma lei pare che abbia prontamente risposto a tali critiche.

La stessa avrebbe infatti sottolineato che almeno ha trovato la persona giusta, cioè l’uomo con cui è sicura di voler condividere tutta la vita e con cui vuole invecchiare. In tanti la ammirano e sperano presto di vederla di nuovo in TV, anche perché appunto apprezzano molto la sua bravura.