Vip e Personaggi

Pietro, Cesare, Anna e Maria, chi sono i figli di Sergio Castellitto: età, mamma e dove vivono

Chi sono Pietro, Cesare, Anna e Maria i figli di Sergio Castellitto? I fan sono curiosi di sapere quello che si conosce in merito alla loro carriera.

Chi sono i figli di Sergio Castellitto

Chi sono Pietro, Cesare, Anna e Maria? Questi sono i nomi dei figli di Sergio Castellitto. Come si sa, quest’ultimo è un attore e soprattutto un regista molto noto, tanto che infatti diversi suoi film sono diventati delle opere di elevato successo.

Per questo, i fan sono spesso curiosi di conoscere anche chi sono i componenti della sua famiglia e chi è la moglie. Per quanto riguarda quest’ultima, si può affermare che si tratta di Margaret Mazzantini, famosa scrittrice che sta insieme a Castellitto da più di 30 anni circa, dato che infatti i due sono sposati da diversi anni, dal 1987.

Ti potrebbe interessareSergio Castellitto, chi è: età, moglie, figli, lavoro, quanto ha guadagnato e dove vive

Insieme hanno deciso di avere una magnifica famiglia e infatti dalla loro unione sono nati quattro figli, ovvero Pietro, Anna, Maria e Cesare.

Il primo nominato è anche il primogenito e sembra che sia comparso in TV proprio in un film, che tra l’altro era l’opera cinematografica “Non ti muovere”, che si ispira proprio al famoso romanzo della mamma.

La presenza di Pietro nel film risalirebbe all’anno 2004 e in più lo stesso poi avrebbe continuato la sua carriera, dato che poi sarebbe anche comparso in altri film. Praticamente Pietro avrebbe quindi continuato la carriera dei genitori, anche perché oltre a Sergio Castellitto, anche la moglie di quest’ultimo era stata un’attrice, oltre che scrittrice.

Gli altri film in cui avrebbe recitato Pietro sono “La bellezza del somaro”, ma anche “Venuto al mondo”, ma anche altri. Oltre a questo sembra anche che Pietro stia seguendo proprio il percorso lavorativo del padre, dato che infatti il giovane avrebbe deciso di intraprendere la sua carriera come regista per quanto riguarda il film “I predatori”. Per quanto riguarda Maria, che è la seconda figlia di Castellitto e della moglie, si possono poi indicare info diverse.

Maria, Anna e Cesare

La prima avrebbe studiato in una scuola di Londra e sarebbe nata nel 1997. La stessa sarebbe poi diventata una giornalista e avrebbe anche scritto per il Corriere della Sera.

Se la prima si è dedicata più a questa carriera, l’altra figlia invece, Anna, a quanto pare avrebbe studiato in una famosa scuola di Roma e poi si sarebbe iscritta all’Università di Bath.

L’altro figlio invece è il più piccolo ed è nato nel 2006, e si chiama Cesare. Su di lui non si sa molto. Insomma, la famiglia di Castellitto è composta da ben 4 figli e intanto il pubblico continua a seguirlo e a seguire anche tutta a sua famiglia.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

“Parenti Serpenti” è ispirato ad una vera famiglia: la storia dietro la trama del capolavoro di Monicelli

Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…

14 ore ago

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

2 giorni ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

2 giorni ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

3 giorni ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

3 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

4 giorni ago