Omar e Otis Paterlini sono i figli di Orietta BertiOsvaldo Paterlini. Andiamo a scoprire i segreti della loto vita privata.

I due si sono conosciuto da giovanissimi e da allora non si sono mai lasciati. Una storia d’amore diventata simbolo nel mondo dello spettacolo.

La cantante ha svelato che il marito ormai da tempo preferisce non seguirla in giro per l’Italia per i suoi tanti impegni.

Chi sono Omar e Otis

Dal loro amore sono nati i figli Omar e Otis. Inoltre, da un po’ di tempo a questa parte, Orietta Berti e suo marito Osvaldo Paterlini sono diventati nonni di una splendida bambina di nome Olga.

Così anche i figli di Orietta e Osvaldo hanno deciso di portare avanti una curiosa tradizione famigliare, ovvero scegliere solo nomi che iniziano con la vocale “O”.

Anche questo piccolo gesto testimonia quanto la famiglia Berti sia attaccata e fedele alle proprie tradizioni.

Omar suona la chitarra in una band, avendo ereditato dalla madre la passione per la musica. Pur avendo seguito le orme di lei, ha preferito tenersi lontano dal mondo dello spettacolo, ed è per questo che sul web le sue foto sono poche e ancora meno i gossip che lo riguardano.

Leggi anche: La vera storia di Osvaldo Paterlini marito Orietta Berti: chi è, età e figli

Otis Paterlini si è dedicato principalmente agli studi e dopo essersi diplomato ha deciso di intraprendere il percorso universitario. Si è, così, laureato in Scienze della Comunicazione. Ha, poi, dedicato la sua vita allo sport: è, infatti, un giocatore di basket professionista.

Omar e Otis sono molto legati ai genitori come ha raccontato l’artista in alcune interviste rilasciate alla stampa.

Change privacy settings
×