Che cosa sappiamo di Gianluca Vialli? Vogliamo concentrarci soprattutto sulla sua vita privata, perché forse non tutti conoscono il fatto che Vialli ha due figlie. L’ex calciatore, infatti, ha avuto due figlie insieme alla modella sudafricana Cathryn White Cooper.
Vialli ha dovuto affrontare una grave malattia e ha sempre dichiarato che la famiglia e in particolare le figlie lo hanno aiutato moltissimo nel superare i momenti più difficili connessi a questo episodio particolarmente buio della sua vita. Ma scopriamo di più sulle figlie di Gianluca Vialli e vediamo come si chiamano, quanti anni hanno, non dimenticando la carriera importante di Vialli come calciatore.
Le figlie di Gianluca Vialli si chiamano Olivia e Sofia e vivono insieme ai loro genitori a Londra. Non sappiamo esattamente quando siano nate, ma sicuramente dopo il 2003, l’anno in cui si è celebrato il matrimonio tra i due genitori.
Come lo stesso ex calciatore ha avuto modo di dichiarare, è stato proprio l’aiuto della sua famiglia ad affrontare meglio il periodo della chemioterapia. Infatti lui ha chiesto dei consigli alla moglie e alle figlie sui trucchi da usare e le figlie stesse, Olivia e Sofia, lo hanno aiutato disegnandogli delle sopracciglia.
Vialli ha rilasciato un’intervista nel 2020 al quotidiano The Times e ha spiegato a questo proposito, anche riferendosi al suo grave problema di salute, che insieme alla sua famiglia e alle sue figlie hanno cercato di ridere molto, di trovare il lato divertente.
Ma naturalmente le difficoltà e gli ostacoli non sono mancati, perché lui ha spiegato che c’erano dei giorni in cui si chiudeva in bagno per non farsi vedere piangere.
Per quanto riguarda le informazioni sulla moglie di Vialli, non sappiamo molto. Infatti i due ci tengono ad avere una vita molto riservata. Sappiamo, come abbiamo già puntualizzato, che la modella sudafricana si è sposata con Vialli nel 2003.
I due si sarebbero conosciuti quando Vialli era al Chelsea come giocatore, una squadra che poi ha contribuito ad allenare dal 1998 al 2000. La moglie adesso non svolge più la professione di modella, ma lavora come arredatrice, molto conosciuta soprattutto nel Regno Unito.
Gianluca Vialli si può considerare uno dei migliori centravanti che ha spopolato soprattutto negli anni ’80 e negli anni ’90. È fra i calciatori che hanno vinto le tre principali competizioni Uefa per il club e in questo ha un vero e proprio record, perché è stato l’unico tra gli attaccanti.
Leggi anche: Chi è Cathryn White Cooper la moglie di Gianluca Vialli: età, figli, lavoro e patrimonio
Tra il 1985 e il 1992 ha totalizzato 16 reti nella Nazionale italiana, prendendo parte anche a due Mondiali, quelli del Messico nel 1986 e quelli dell’Italia nel 1990.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…