Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi sono una delle coppie più conosciute e chiacchierate del jet set italiano e non solo.
Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi: matrimonio
Sarah Frances Rose Felberbaum è una famosa attrice e modella di origini britanniche, ma cresciuta in Italia sin da quando aveva appena un anno. Nel 2015, ha deciso di convolare a nozze con l’ex-capitano della Roma e noto calciatore italiano Daniele De Rossi.
La coppia si è sposata per la prima volta il 26 dicembre 2015, in una cerimonia simbolica alle Maldive, per poi rinnovare i voti il 22 gennaio 2016, con un matrimonio civile a Roma. Il matrimonio di Sarah e Daniele è stato uno degli eventi più attesi e discussi dal pubblico, poiché i due sono molto riservati riguardo alla loro vita privata.
Vita privata
Nonostante ciò, sappiamo che la coppia vive a Roma, nella capitale italiana, insieme ai loro due figli, Olivia Rose e Noah. Olivia Rose, la primogenita della coppia, è nata il 14 febbraio 2014 e ha attualmente 8 anni, mentre Noah è il fratellino di Olivia ed è nato il 3 settembre 2016, avendo attualmente 6 anni. Nonostante la giovane età, i due figli di Sarah e Daniele sono già molto conosciuti e amati dal pubblico.
La vita privata di Sarah e Daniele è molto riservata, ma sappiamo che entrambi sono molto impegnati con le rispettive carriere professionali e che cercano di conciliare al meglio il lavoro con la famiglia. Olivia e Noah sono al centro della loro vita e rappresentano una grande fonte di ispirazione e motivazione per la coppia.
Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi hanno sempre cercato, giustamente, di tutelare la privacy dei loro figli da occhi indiscreti. Non deve essere semplice per una coppia così in vista riuscire a garantire ai piccoli tranquillità e serenità. Nonostante tutto, però, i due sembrano esserci riusciti e siamo certi non senza qualche sforzo.