Olga e Maxim sono i protagonisti di “Tango“, che sarebbe la canzone di Tananai. Il cantante ha partecipato anche al Festival di Sanremo 2023 e non tutti sanno che comunque il brano in questione praticamente sarebbe formato proprio da una storia e riguarderebbe veramente due persone davvero esistenti, appunto Olga e Maxim.

Sembra che tra l’altro nel video ufficiale che accompagna la riproduzione del brano in questione ci siano proprio le due persone in questione e in tanti si chiedono chi siano cioè quale sia la loro storia e che cosa racconti la canzone del cantante in questione.

Olga e Maxim e la canzone di Tananai

Olga e Maxim sono i protagonisti di “Tango”, la canzone di Tananai. In effetti non solo si parla di loro due nella canzone, ma a quanto pare i due compaiono anche nel video ufficiale che è stato realizzato proprio per accompagnare il brano in questione.

Ti potrebbe interessareA chi è dedicata “Tango” la canzone di Tananai: da non credereIl nome vero di Tananai

Prima di tutto si tratta di una coppia, precisamente moglie e marito, che sono di origine ucraine e la prima presenta il nome completo di Olga Rastieriaiev e ha 35 anni, proprio come il marito. Oltre a questo sembra che il cantante Tananai abbia dichiarato che i due vengono da Smolino e che il racconto che riguarda le loro vicende sarebbe arrivato da alcuni amici che il cantante conosce.

Che cosa si sa

La storia della coppia in questione è molto commovente anche perché comunque nel video non compaiono solo loro ma anche la loro figlia Liza e proprio quest’ultima insieme a Olga sono riuscite ad arrivare in Italia il 28 marzo del 2022, sfuggendo alla guerra. Il marito di Olga invece sembra che sia rimasto proprio lì.

Oltre a questo va detto che comunque la canzone di Tananai appunto parla dell’amore a distanza e sembra che ogni tanto il marito di Olga le manda anche dei contenuti in cui si vede lui che svolge la vita da militare, quindi a volte come sfondo del video ci sono esplosioni, altre volte poi si vedono razzi. Insomma, ecco che praticamente si tratta di una situazione molto difficile.

È proprio questo quello che racconta la canzone e di certo in molti non si aspettavano per niente che tante coppie si dovessero separare per via di una guerra scoppiata praticamente nel cuore dell’Europa. Insomma, pare che in effetti in tantissimi abbiano riflettuto leggendo sulla vera storia che si cela proprio dietro al brano in questione di Tananai, che è stato considerato come molto significativo.