Chi non conosce Adriano Panatta, un uomo e un grande campione sportivo che ha segnato la storia del tennis. Insieme alla sua prima moglie sono nati tre figli: Nicolò, Alessandro e Rubina. Cosa sappiamo di loro? Conosciamoli meglio.  

Adriano Panatta, qualcosa su di lui  

Adriano Panatta è indubbiamente un campione sportivo di tennis che ha saputo incantare milioni di italiani durante le sue partite. Nel 1976 vince il Roland Garros ed è per lui un anno molto importante anche per aver conquistato con il nostro Paese la Coppa Davis. 

Oltre ad aver fatto parlare di sé per la sua professionalità e abilità in campo, Adriano Panatta è stato al centro di numerosi gossip per via di alcuni flirt e storie d’amore con donne conosciute al mondo dello spettacolo. Nonostante ci siano state diverse scappatelle, Rosaria Luconi è stata colei che gli ha fatto perdere la testa per ben 40 anni e dal loro matrimonio sono nati tre figli.  

La donna la conosciamo per essere un’organizzatrice di eventi e una scrittrice. Dopo il matrimonio aveva preso il cognome di lui e dopo tutti quegli anni insieme, la loro storia si è interrotta a causa di alcuni flirt che il marito ha intrattenuto con altre donne, ma uno in particolare ha portato alla rottura: quello con la sua attuale moglie Anna.  

In un’intervista Rosaria aveva ammesso che il loro amore era stato unico e il matrimonio felice. In realtà, nonostante avesse sofferto per questa situazione non ha mai parlato male del marito, anzi. Come abbiamo detto poco sopra, Rosaria e Adriano hanno avuto tre figli. Chi sono veramente? Conosciamoli meglio.  

Leggi anche: Conoscete Anna Bonamigo, ma moglie di Adriano Panatta? È conosciutissima

Chi sono i figli di Adriano Panatta?  

Adriano Panatta, il campione di tennis, è stato sposato con Rosaria per ben 40 anni. Terminato questo matrimonio, l’ex tennista si è sposato nel 2020 a 70 anni con Anna Bonamigo e pare essere stata la “causa” della rottura con la sua ex moglie. Insieme alla sua seconda moglie non ha avuto figli, ma dal suo precedente sono nati Nicolò, Alessandro e Rubina 

Per quanto riguarda tutti e tre non abbiamo molte informazioni poiché cercano di tenersi lontano dal mondo dei gossip e dai rumors. Sappiamo però che Nicolò è il primogenito ed è nato nel 1975 e ha seguito le orme del padre. Ma oltre ad essere un giocatore è anche insegnante.  

Alessandro è il secondogenito ed è nato nel 1979. Di lui sappiamo che ha scelto di seguire lo sport tanto amato dal papà, ma a differenza di suo fratello più grande non è un insegnante. Infine, Rubina, la più piccola di casa Panatta. Se dei primi due figli non sappiamo molto, della più piccola sappiamo che anche lei pratica il tennis, ma anche che è sposata con il suo compagno di sempre Maurizio Madrigali.  

Sono stati insieme dieci lunghi anni prima di sposarsi e dal loro matrimonio è nato Adriano . Nonostante il papà non sia più sposato con la mamma, tutti e tre i figli hanno un ottimo rapporto con lui e con la sua nuova moglie.