Vip e Personaggi

Chi sono Nicola Capodanno, Vittorio e Riccardo, marito e figli di Giulia Bevilacqua: età e dove vivono

Giulia Bevilacqua è un’attrice molto amata e conosciuta, sposata con Nicola Capodanno e dal loro amore sono nati Vittorio e Riccardo.

Un Amore da Favola: Giulia e Nicola

Giulia Bevilacqua e il giornalista Nicola Capodanno hanno unito le loro vite nel 2017, in una cerimonia romantica a Positano, circondati da amici e colleghi. L’amore tra Giulia e Nicola è sbocciato sin dal primo incontro ad una festa, un legame fatto di dialogo, risate e complicità, con la continua aspirazione a costruire qualcosa insieme. Giulia ha sempre espresso il desiderio di vivere profondamente questo sentimento, condividendo emozioni e progetti di vita con il marito.

La Gioia della Maternità: Vittoria e Riccardo

Dall’unione con Nicola, Giulia ha avuto la gioia di diventare mamma di due bambini: la primogenita Vittoria, nata nel 2018, e il piccolo Riccardo, arrivato nel mondo nel maggio del 2020. Due gioielli che hanno arricchito la vita della coppia, portando nuove emozioni e scoperte quotidiane. La famiglia, unita e compatta, vive i momenti quotidiani con amore e condivisione, creando un ambiente sereno e costruttivo per i piccoli.

Origini e Infanzia di Giulia

Giulia non è una figlia d’arte; proviene infatti da una famiglia in cui la professione prevalente è quella di architetto, praticata sia dal padre che dai fratelli. Fin da piccola, Giulia ha mostrato un innato talento per la recitazione, amando essere al centro dell’attenzione e declamando con passione le poesie di Pascoli in famiglia.

Una Carriera di Successo nel Cinema

Il debutto cinematografico di Giulia risale al 2007 con il film “Cardiofitness”. Da allora, la sua carriera è cresciuta costantemente, portandola a lavorare in pellicole di successo come “Tutta colpa di Freud” nel 2014 e “Tiramisù” nel 2016, accanto a Fabio De Luigi. Attualmente, Giulia fa parte del cast di “Tre sorelle”, diretto da Carlo Vanzina, dove recita al fianco di Serena Autieri, Rocio Munoz Morales e Chiara Francini.

Vita Privata e Professionalità

Giulia Bevilacqua è una donna che ha saputo bilanciare con saggezza e dedizione la sua vita privata con quella professionale. Nonostante gli impegni lavorativi, ha sempre trovato il tempo per dedicarsi alla sua famiglia, coltivando l’amore con il marito Nicola e crescendo i figli Vittoria e Riccardo in un clima di serenità e amore

Andrea Calabrese

Share
Published by
Andrea Calabrese

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

10 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

16 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 giorni ago