Giulia Bevilacqua è un’attrice molto amata e conosciuta, sposata con Nicola Capodanno e dal loro amore sono nati Vittorio e Riccardo.
Giulia Bevilacqua e il giornalista Nicola Capodanno hanno unito le loro vite nel 2017, in una cerimonia romantica a Positano, circondati da amici e colleghi. L’amore tra Giulia e Nicola è sbocciato sin dal primo incontro ad una festa, un legame fatto di dialogo, risate e complicità, con la continua aspirazione a costruire qualcosa insieme. Giulia ha sempre espresso il desiderio di vivere profondamente questo sentimento, condividendo emozioni e progetti di vita con il marito.
Dall’unione con Nicola, Giulia ha avuto la gioia di diventare mamma di due bambini: la primogenita Vittoria, nata nel 2018, e il piccolo Riccardo, arrivato nel mondo nel maggio del 2020. Due gioielli che hanno arricchito la vita della coppia, portando nuove emozioni e scoperte quotidiane. La famiglia, unita e compatta, vive i momenti quotidiani con amore e condivisione, creando un ambiente sereno e costruttivo per i piccoli.
Giulia non è una figlia d’arte; proviene infatti da una famiglia in cui la professione prevalente è quella di architetto, praticata sia dal padre che dai fratelli. Fin da piccola, Giulia ha mostrato un innato talento per la recitazione, amando essere al centro dell’attenzione e declamando con passione le poesie di Pascoli in famiglia.
Il debutto cinematografico di Giulia risale al 2007 con il film “Cardiofitness”. Da allora, la sua carriera è cresciuta costantemente, portandola a lavorare in pellicole di successo come “Tutta colpa di Freud” nel 2014 e “Tiramisù” nel 2016, accanto a Fabio De Luigi. Attualmente, Giulia fa parte del cast di “Tre sorelle”, diretto da Carlo Vanzina, dove recita al fianco di Serena Autieri, Rocio Munoz Morales e Chiara Francini.
Giulia Bevilacqua è una donna che ha saputo bilanciare con saggezza e dedizione la sua vita privata con quella professionale. Nonostante gli impegni lavorativi, ha sempre trovato il tempo per dedicarsi alla sua famiglia, coltivando l’amore con il marito Nicola e crescendo i figli Vittoria e Riccardo in un clima di serenità e amore
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…