Giuseppe Signorini, conosciuto da tutti con il soprannome di Beppe, è un ex calciatore che giocava con il ruolo di attaccante per la Lazio e il Bologna. Adesso l’uomo è pronto a tornare di nuovo nel calcio ma questa è un’altra storia.

Noi infatti, in questo nuovo articolo, vogliamo principalmente parlarvi della sua vita privata. In particolar modo ci concentreremo sui figli di Beppe Signori e scopriremo insieme chi sono e che cosa fanno oggi.

Chi sono i figli di Beppe Signori?

I figli di Beppe Signori sono nati da due relazioni diverse. Partiamo dalla prima perché l’ex calciatore nell’ormai lontano 1997 si sposò con una bellissima ragazza ovvero Viviana Natale, famosa per aver vinto Miss Cinema nel 1988.

Da questo matrimonio sono nati tre figli poco dopo le nozze. Loro si chiamano Nicolò, Denise e Greta. Attualmente non si sa esattamente che cosa facciano i figli di Signori e della Natale. E’ certo però che dopo la fine della relazione con Viviana, Beppe abbia avuto un’altra bambina da un’altra donna.

Leggi anche: Chi è Tina Milano, la nuova compagna di Beppe Signori? Età, figli e lavoro

L’ultima figlia di Beppe Signorini avuta con Tina Milano

Come potrete intuire da quanto abbiamo appena detto o come probabilmente già saprete, il matrimonio con Viviana Natale finì e Beppe Signori e la ex miss si separarono nonostante i tre bellissimi figli avuti insieme.

Leggi anche: Cosa fa oggi Beppe Signori: età, moglie, figli e nuovo lavoro

Così dopo questa lunga storia d’amore, il noto ex calciatore italiano ha iniziato una nuova relazione e questa volta con una attrice che si chiama Tina Milano. I due si conobbero per motivi lavorativi in quanto entrambi erano presenti ad una puntata di Scherzi a parte.

Quella fu la prima volta che si videro ma la loro storia iniziò solo dopo che Beppe si separò in maniera ufficiale dalla ormai ex moglie. Con Tina ha poi avuto un’altra figlia: Diana.