Annabel, John e Georgie sono i piccoli protagonisti del film Il ritorno di Mary Poppins, che andrà in onda, questa sera alle 21:20 su Rai 1.
La pellicola è una nuova versione del film, Mary Poppins prodotto a fine degli anni 60; ma con molti più elementi moderni e magici.
Chi sono nella realtà Annabel, John e Georgie del film: Il ritorno di Mary Poppins?
Come abbiamo potuto apprendere dalle parole dell’autrice dei romanzi a cui sono ispirati entrambi i film, sembrerebbe che le pellicole siano state realizzate per dare prestigio alla figura dei banchieri.
I più piccoli però amano immedesimarsi nei panni dei bambini, che in entrambi i film sono trascurati dai genitori.
Annabel, John e Georgie sono i figli di Michael, colui che all’epoca del primo film era solo un bambino.
Come accadde al padre prima di loro, i piccoli Banks si sentono molto trascurati dal padre che non si occupa di loro come dovrebbe.
Proprio per sistemare le cose in famiglia e ridare il sorriso ai Banks, torna in città Mary Poppins, la donna che a suo tempo fu governante anche di Michael e sua sorella.
La nuova arrivata aiuterà il banchiera a non perdere la casa di famiglia e accompagnerò i piccoli di casa, in tante avventure, magiche e divertenti.
Una delle più incredibili è quella in cui si catapultano in un mondo immaginario, dentro le decorazioni di un vecchio vaso di porcellana.
Qui assisteranno ad uno spettacolo di animali parlanti, con cui Mary e Jack canteranno la canzone L’Abito non fa il monaco.
Chi sono nella realtà i piccoli Banks?
I piccoli Banks, sono interpretati da 3 giovani promesse del mondo del cinema, i loro nomi sono: Pixie Davies: Annabel Banks, Joel Dawson: Georgie Banks e Nathanael Saleh: John Banks. Non perdete questa sera alle 21:20 su Rai, Il ritorno di Mary poppins.
