Giorgio Mastrota ha avuto una vita privata abbastanza movimentata. Il presentatore ha quattro figli: Natalia jr, Federico, Matilde e Leo nati da tre partner diverse.
Chi sono i figli di Giorgio Mastrota?
Giorgio Mastrota è un noto personaggio televisivo italiano che può contare su una grande famiglia allargata. Il conduttore televisivo ha quattro figli nati da tre madri diverse: Natalia Jr, Federico, Matilde e Leo. Ognuno di loro ha un percorso di vita diverso, ma tutti formano una grande famiglia unita.
Natalia Jr
Natalia Jr è la figlia maggiore di Giorgio Mastrota, nata dal matrimonio con la showgirl spagnola Natalia Estrada. Diversamente dal padre, Natalia Jr ha scelto di dedicarsi alla carriera dello sci d’alpinismo. A soli 14 anni ha scoperto la sua passione per lo sport e a 16 ha partecipato alle prime competizioni. Nel 2013, ha partecipato alla Coppa del mondo. Attualmente vive a Chamonix con il compagno Daniel Castillo, scalatore, con cui ha avuto due figli, Marlo e Sasha.
Federico
Federico è il secondo figlio di Giorgio Mastrota, nato dalla relazione del padre con la modella brasiliana Carolina Barbosa. Federico vive a Milano ed è molto attivo sui social network, dove condivide spesso foto della sua famiglia allargata. Ama trascorrere il tempo con i nipotini Marlo e Sasha, figli della sorella maggiore Natalia, e con i fratellini più piccoli Matilde e Leo, nati dal matrimonio del padre con Floribeth Gutierrez.
Matilde e Leo
Matilde e Leo sono i due figli nati dalla relazione di Mastrota con la moglie Floribeth Gutierrez. La coppia ha deciso di trasferirsi a Bormio, una zona montana dove potranno godere della pace della natura e della tranquillità lontana dallo stress della città. Matilde e Leo sono ancora piccoli, ma già condividono la passione del padre per la montagna.
Nonostante la diversità delle loro origini e dei loro percorsi, i figli di Giorgio Mastrota formano una grande e affiatata famiglia allargata. Dalle vette delle montagne alla vita di città, ognuno di loro segue i propri sogni e le proprie passioni, trovando sempre l’appoggio e il sostegno del padre, che ha dimostrato di essere un uomo attento e presente nella vita dei propri figli.