Mirko, Martina, Melissa, Melania e Mattia sono i figli di Cristiana Ciacci, che sarebbe la figlia di Little Tony, che sarebbe scomparso nel 2013. Per quanto riguarda poi i vari figli di Ciacci, va detto che non si sanno bene i nomi degli uomini con cui lei avrebbe avuto le relazioni e poi i figli, in quanto la donna è sempre stata molto riservata in merito.

Si sa tuttavia il nome del suo attuale compagno, che le avrebbe dato i due figli Melania e Mattia, ma non si conoscono gli altri due compagni, che avrebbero poi avuto con lei Mirko, Martina e Melissa. In effetti sembra che i cinque figli provengano da tre uomini diversi, o comunque questo sarebbe quello che emerge in rete. Che cosa si sa di loro?

I figli di Cristiana Ciacci

Melania e Mattia sono i figli che Cristiana Ciacci ha avuto da Massimiliano Salvi, che sarebbe il suo attuale compagno e che a quanto pare le ha chiesto di sposarla nel 2022. Non si sa se poi i due si sono sposati, ma sembra ancora di no, e pare anche che comunque i due siano molto riservati.

Ti potrebbe interessarePerchè Pupo si chiama così: significato del nome del cantantePerché Pupo si chiama così?

Soprattutto Massimiliano pare che sia proprio una persona riservatissima e lo stesso sarebbe un medico, precisamente un ortopedico. Oltre a questo sembra anche che non abbia nemmeno Instagram, ma questo non è tutto. In tanti vorrebbero sapere di più in merito ai figli di Ciacci.

I figli

Mirko ama la musica, proprio come la madre e come la adorava anche il nonno Little Tony e poi non si sa molto altro sugli altri figli di Ciacci, ma si sa che Martina spesso a quanto pare avrebbe ricordato di tutte quelle belle domeniche in cui erano soliti andare tutti insieme dal nonno.

La stessa avrebbe raccontato di come fossero belli quei momenti e pare anche che comunque ci siano stati altri momenti in cui sempre Martina pare che abbia raccontato anche altri dettagli del nonno. Sembra che in effetti la giovane abbia spiegato che il nonno non voleva essere trattato come un anziano, in quanto pareva come temere questo.

In più per tale motivo sembrava che non volesse essere chiamato con il termine “nonno” e poi tra l’altro la giovane avrebbe anche specificato che comunque mai nessuno lo aveva considerato o trattato da anziano, anche perché era impossibile, visto che aveva non solo un animo giovanile, ma anche un aspetto giovanile. Insomma, sembra che comunque non si sappia molto altro sui nipoti, visto che appunto pare che si sappia poco.