Vip e Personaggi

Chi sono Michael e Kristine Barnett i genitori adottivi di Natalia Grace: età, arresto e cosa fanno oggi

La sua storia ha ispirato uno dei film horror più interessanti di sempre. Stiamo parlando di Natalia Grace Barnett una donna che si è finta una bambina sfruttando la sua patologia. Ecco cosa sappiamo sui suoi genitori adottivi.

La storia di Natalia Grace

Natalia Grace è una bambina ucraina nata nel 2003 . Fin da piccola la sua infanzia non è stata delle più facili in quanto ha vissuto all’interno di diversi orfanotrofi e sembra aver avuto grandi difficoltà tutte le volte in cui qualcuno l’ha adottata. Tutto cambierà quando i coniugi Michael e Kristine Barnett la adotteranno, convinti si trattasse di una bambina di 8 anni..

Fin dal primo momento Natalia sembra instaurare un bellissimo legame con il padre, mentre con la madre ha notevoli scaramucce che spesso degenerano in litigi piuttosto pesanti. Secondo Kristine, infatti, la bambina aveva degli atteggiamenti troppo strani per la sua età ed è per questo che ha cominciato a nutrire qualche dubbio nei suoi confronti.

Ti potrebbe interessareTemptation Island Winter, sarà Maria De Filippi la conduttrice: arriva il colpo di scena

Successivamente anche Michael ha notato qualche anomalia e ha capito come forse la sua Natalia non fosse così innocente come questa faceva pensare. Il comportamento di Natalia è peggiorato, tanto da mettere a serio rischio la vita dei coniugi, i quali hanno deciso di chiuderla in casa e scappare via. Con il tempo sono state portate a termine delle indagini, le quali hanno rivelato come Natalia non fosse nata nel 2003 ma nel 1989. Aveva quindi più di vent’anni rispetto agli 8 dichiarati.

Chi sono i genitori adottivi di Natalia Grace?

Le persone che hanno deciso di adottare Natalia rispondono al nome di Michael e Kristine Barnett. I due hanno deciso di adottare la bambina per darle la possibilità di una nuova vita, anche se alla fine questo si è rivelato dannoso. Di loro non sappiamo nulla, se non la loro età che si aggira intorno ai cinquant’anni.

Per alcuni la coppia aveva già dei figli, ma avrebbe voluto comunque adottare una bambina per offrirle la spensieratezza che solitamente i bambini dell’orfanotrofio non hanno. Ad ogni modo Natalia ha sconvolto la vita di queste due persone, in quanto sarebbe perfino arrivata a tentare di uccidere la povera Kristine. Per fortuna i due sono riusciti ad agire prima che fosse troppo tardi.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

8 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

20 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago