Fabio Caressa e Benedetta Parodi sono una delle coppie più celebri del piccolo schermo. Il giornalista e la conduttrice sono sposati dal 1999 e dal loro matrimonio sono nati tre figli, Matilde, Eleonora e Diego.

Nonostante stiano insieme da più di vent’anni, Fabio e Benedetta hanno dimostrato di essere molto uniti, conquistando l’affetto dei loro fan. Ecco qualche informazione in più sulla coppia e sui loro figli.

Chi sono Benedetta Parodi e Fabio Caressa?

Benedetta Parodi ha 49 anni è nata ad Alessandria ed è nota per aver condotto diverse trasmissioni di cucina. I programmi che l’hanno portata al successo sono I Menù di Benedetta e Bake Off Italia.

La passione per la cucina l’ha portata a scrivere alcuni libri, riscuotendo un notevole successo ma ha scritto anche un libro di favole dal titolo “Le fate a metà”

Fabio Caressa, invece, è originario di Roma, ha 55 anni ed è un noto giornalista sportivo, nonché telecronista e conduttore televisivo molto apprezzato dai telespettatori.

Ha prestato la sua voce al video gioco per PC e Console Fifa World Cup, prodotto da EA Sports. Fino al 2014 ed è il commentatore ufficiale dei videogame PES dal 2015 in poi.

Benedetta e Fabio sono grandi professionisti nei loro rispettivi campi, amano i loro figli più di tutto e, dopo oltre vent’anni, sono ancora molto innamorati. Un grande esempio per le coppie che sognano un amore grande e duraturo come questo.

Matilde, Eleonora e Diego: chi sono i figli di Fabio Caressa e Benedetta Parodi?

Matilde Caressa, la primogenita, è nata il 5 settembre 2002 ed è la più  famosa dei tre figli di Fabio e Benedetta.

La ragazza, di recente, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, dichiarando che il suo desiderio più grande è quello di diventare una cantante.

Leggi anche: Davide Silvestri e Lilli a cena con Jessica Selassié e Barù: il motivo vi stupirà

Matilde, infatti, ha una grandissima passione per la musica e scrive i testi delle canzoni, oltre a sognare di diventare una rockstar.

Nel corso dell’intervista a Chi ha dichiarato di avere 700.000 note e 800 memo vocali affermando che scrive le emozioni che vive, essendo per lei un gesto liberatorio.

Leggi anche: Stefano De Martino rivela il vero motivo per cui ha lasciato Emma: in che rapporti sono oggi

La ragazza ha anche detto di avere un diario segreto e di amare molto la lettura, dichiarando che scrivere le permette di unire le sue due grandi passioni: la musica e la letteratura.

Pare che il suo sogno di Matilde stia per diventare realtà e che, tra non molto, sarà possibile ascoltare alcuni dei suoi brani su Spotify. Si tratta solo di scegliere le canzoni giuste, ma per ora la ragazza non si sbilancia ulteriormente.

Eleonora, invece, è nata il 20 ottobre 2004 e Il suo hobby preferito è la cucina. Non è detto, pertanto, che in  futuro non possa seguire le orme della mamma.

Diego, infine, è nato il 21 luglio 2009 e nutre una grande passione per il calcio, proprio come suo padre, e pratica il tennis a livello agonistico.