Si chiamano Martina e Vittoria le figlie di Walter Veltroni e a quanto pare sono nate da Veltroni e la moglie Flavia, che lo stesso politico ha conosciuto quando aveva solo 18 anni. In effetti sembra che quando era così giovane, nel 1973, lo stesso abbia avuto modo di fare la sua conoscenza, poi lei aveva invece solo 15 anni.

I due si sarebbero poi sposati e in più ecco che avrebbero avuto due figlie. In tanti sono curiosi di sapere prima di tutto che lavoro svolgono e qualche altro dettaglio su di loro. Intanto a quanto pare Walter e la moglie sono da numerosi anni legati da un amore molto forte, ma questo non è tutto

Martina e Vittoria, le figlie di Walter Veltroni

Si chiamano Martina e Vittoria e sono le figlie di Walter Veltroni. Prima di tutto va detto, come accennato, che lo stesso ebbe modo di conoscere colei che sarebbe diventata la sua futura moglie, di nome Flavia, quando aveva solo 18 anni e lei ne aveva tre in meno di lui.

Ti potrebbe interessareChi era Pio La Torre: storia vera, vita, moglie, figli e omicidiochi era Pio La Torre

Era il 1973 e i due si conobbero, poi si sposarono ed ebbero due figlie, Martina e Vittoria, appunto. Oltre a questo sembra anche che i due si conobbero in quanto erano andati a uno stesso Festival, ovvero il Festival della Gioventù. Prima di tutto sembra che la più grande sia Martina e avrebbe deciso di trasferirsi negli Stati Uniti d’America.

Proprio lì la giovane pare che abbia sempre cercato di affermarsi in modo autonomo, proprio come la sorella, e sarebbe diventata una produttrice TV. Oltre a questo sembra anche che nel 2017 la stessa era finita su diversi giornali in quanto aveva raccontato di aver dovuto denunciare il capo dell’azienda in cui lavorava, visto che si era creato un clima proprio pieno di problemi, dato che a diverse donne venivano in continuazione rivolte richieste sessuali e c’erano spesso commenti osceni.

Che altro si sa

Pare che poi il capo in questione sia stato licenziato. Per quanto riguarda la sorella di Martina invece, ovvero Vittoria, ecco che comunque la stessa avrebbe avuto modo proprio di specializzarsi sempre di più nel settore della moda. La stessa sempre che in diverse interviste abbia sempre dichiarato che adora la moda in generale e avrebbe anche specificato altro.

In effetti pare anche che abbia detto che ama non solo la moda italiana, ma anche quella americana. Sembra che questo lo abbia affermato nel 2014 e pare anche che la stessa comunque abbia ottenuto importanti traguardi nel settore in questione.