Flora Canto ed Enrico Brignano hanno due meravigliosi bambini che si chiamano  Martina e Niccolò.

Andiamo a scoprire la storia della famiglia nata dall’amore dei due artisti.

Chi sono Martina e Niccolò i figli di Enrico Brignano e Flora Canto

Flora Canto ed Enrico Brignano stanno insieme ormai da diverso tempo. Una storia molto intesa e pura.

Dal loro amore nel 2017 è nata la piccola Martina. Senza ombra di dubbio è stata l’emozione più forte della vita per gli artisti.

I due non sono ancora sposati ma proprio nello scorso mese di ottobre Brignano si è deciso a fare la proposta di matrimonio alla bellissima compagna.

Leggi anche: Enrico Brignano e Flora Canto si sposano: spunta la data del matrimonio

In uno scenario unico come l’Arena di Verona, il comico nel corso di una tappa del suo tour Un’ora sola vi vorrei, ha stupito tutti, prima fra tutte la compagna.

Un gesto molto romantico che ha lasciato senza parole la stessa Flora Canto che ha risposto di “si“.

Leggi anche: Flora Canto e il dolore per la malattia: “Il peggio è passato”

La nascita della piccola Martina era stata accolta con grande entusiasmo dagli artisti. Medesima gioia anche per la nascita di Niccolò qualche mese fa.

Brignano ha annunciato l’arrivo del piccolo con un tenero messaggio sui social.

E finalmente sei arrivato, piccolo angelo. Ti aspettavamo da sempre. Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino”.

Flora Canto in un’intervista ha spiegato l’amore che prova per l’ultimo arrivato e anche il desiderio di non far crescere Martina come figlia unica.

Volevamo fare qualcosa che migliorasse la vita a noi e alla piccola Martina. Ed è cosi, in questo modo, che abbiamo cercato, voluto e desiderato tanto la gravidanza. Gli anni corrono, così abbiamo deciso di fare anche il secondo figlio”.