Lorenzo Remotti è uno dei protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello, in cui VIP e non saranno uniti tutti sotto lo stesso tetto. Tra i vari concorrenti Lorenzo ha attirato da subito la simpatica del pubblico con i suoi modi solari e divertenti. Ma cosa nasconde quel sorriso? Diamo uno sguardo alla sua vita privata, chi sono Mariella e Dante? Moglie e figlio del giovane concorrente.

Lorenzo Remotti a Grande Fratello, chi è la moglie

Insieme oramai da 16 anni, Lorenzo Remotti racconta della sua storia con la moglie Mariella. La descrive come una donna con un temperamento britannico, in grado di coniugare astuzia e raffinatezza in un equilibrio perfetto. Ciò che Lorenzo ama di più della sua dolce metà è il velo di mistero e fascino che la ricorda, confessando di essere un punto chiave che lo tiene legato a lei.

Dichiara che nonostante i tanti anni insieme, ogni giorno scopre qualcosa di nuovo su sua moglie, alimentando la curiosità e la chimica che rafforza il loro legame.Un momento che simboleggia la loro connessione speciale è la cena, durante la quale Lorenzo rinuncia al telefono per dedicarsi completamente alla conversazione con la sua amata.

Dalla vita privata insieme anche a lavoro

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, quanto ha guadagnato Lorenzo Remotti: svelate le cifreLorenzo Remotti, concorrente del Grande Fratello

Lorenzo Remotti quindi dichiara l’amore assoluto verso sua moglie Mariella la quale lo tiene ben stretto a se’ grazie al suo carattere e al suo modo di fare. Una continua riscoperta l’uno dell’altro che rende il legame tra loro vero, sincero e mai monotono. Un rapporto da invidiare!

Oltre alla loro vita sentimentale, Mariella svolge un ruolo cruciale nella carriera di Lorenzo. È la proprietaria del negozio dove lui lavora come calzolaio, dimostrando quanto sia forte il loro legame non solo sul piano personale ma anche sul professionale.

Il piccolo Dante

La loro unione non si limita solo alla sfera sentimentale e lavorativa, sono anche i genitori del piccolo Dante. Il cammino per diventare genitori non è stato semplice. Ci sono voluti otto anni di tentativi, la coppia ha affrontato la dura sfida della sterilità. Ma non si sono mai arresi, ed è così che grazie alla determinazione e alla fecondazione assistita sono riusciti a coronare il sogno di essere genitori.

Change privacy settings
×