Site icon AmalfiNotizie.it

Chi sono Marianna, Marco e Pietro i figli di Gianni Morandi: età, mamma, lavoro e cosa fanno oggi

Cachet Gianni Morandi Festival di Sanremo

Facebook

Gianni Morandi è molto famoso non solo sotto il frangente artistico ma anche per la sua vita privata. Ecco qualche dettaglio sulle mogli e sui figli del noto artista italiano.

La vita sentimentale di Gianni Morandi

Gianni Morandi si è sposato due volte il primo matrimonio è avvenuto nel 1966 con Laura Efrikian. Una famosa attrice che ha conosciuto a seguito di alcuni lavori televisivi. Dal matrimonio dell’artista sono nati i figli Serena che, purtroppo è venuta a mancare a poche ore dalla nascita, Marianna e Marco.

Negli anni 90 invece l’uomo incontrerà Anna Dan una consulente informatica con la quale è scoppiato l’amore. Pare che il primo incontro fra i due sia avvenuto durante una partita di calcio dove per l’appunto Gianni rappresentava il Bologna, mentre la ragazza era seduta in tribuna. I due sono insieme ancora oggi e alla fine sono convolati a nozze nel 2004.

Chi sono Marianna, Marco e Pietro i figli di Gianni Morandi?

Ti potrebbe interessarePerché i Ricchi e Poveri si chiamano così: in pochi lo sanno

I figli di Gianni Morandi rispondono al nome di Marco, Marianna e Pietro. Purtroppo ci sarebbe stata anche una quarta figlia ma questa è venuta a mancare a pochi minuti dalla nascita a seguito di gravi problematiche di salute. Marianna Morandi è un’attrice italiana nata nel 1969. La donna ha seguito le impronte di famiglia, motivo per cui ha studiato canto e si è poi dedicata alle recitazione.

La ritroviamo in famosissime serie tv e molto attiva anche nel settore del sociale è stata legata per diversi anni a Biagio Antonacci. dal quale ha avuto i figli Paolo e Giovanni. Marco Morandi ha invece seguito le orme del padre brillando nel settore del cantautorato e risultando un bravissimo compositore italiano.

Pietro Morandi è invece il terzogenito di Gianni Morandi venuto a mondo a Bologna nel 1997 . Anche lui ha deciso di dedicarsi al mondo del canto ed è per questo che ha seguito le orme del padre affermandosi nel rap e facendosi chiamare Tredici Pietro. Anna e Gianni sono molto fieri di lui e pare che il ragazzo abbia anche un ottimo rapporto con i due fratellastri.

Exit mobile version