Chi sono Maria Vittoria e Sofia, le figlie di Paolo Rossi e Federica Cappelletti? Paolo Rossi è stato un grandissimo calciatore, scomparso nel 2020 a causa di una malattia.
Chi sono Maria Vittoria e Sofia, le figlie di Paolo Rossi e Federica Cappelletti? Prima di tutto è bene ricordare chi era Paolo Rossi, ovvero un calciatore di grande fama, che nacque a Prato nel 1956 e morì a Siena nel 2020. Egli riuscì a ottenere il titolo di campione nel mondo nell’anno 1982, ma non solo.
Lo stesso infatti ottenne anche altri successi, come ad esempio la vittoria del pallone d’oro. Oltre a questo, il famoso campione ricevette anche il soprannome di “Pablito” e a quanto pare si sposò due volte.
Il primo matrimonio, da come emerge dal web, sarebbe stato con Simonetta Rizzato e proprio da quest’ultima nel 1982 sarebbe nato il figlio Alessandro, che a quanto pare ora svolgerebbe il lavoro di geometra.
Tali info provengono da fonti non ufficiali, quindi non possono essere considerate notizie certe, ma è anche vero che sembra che lo stesso parente del campione svolgerebbe tale professione.
In più pare che Alessandro viva a Vicenza, ma chi sono le due altre figlie di Paolo Rossi? Sembra che il nome completo sia Maria Vittoria per una, mentre per l’altra sarebbe Sofia Elena.
La prima sarebbe nata nel 2010, mentre la seconda due anni dopo. Entrambe sarebbero nate dal matrimonio con Federica Cappelletti, con cui Paolo viveva vicino ad Arezzo.
Prima della sua morte, a quanto pare il campione avrebbe anche specificato alla moglie Federica che per ogni compleanno senza di lui, le sue due figlie dovevano ricevere una rosa, una rosa per ogni anno compiuto.
Nel 2021 la più grande ha ricevuto in totale 11 rose, mentre la piccolina 9.
Leggi anche: Francesca Chillemi e Can Yaman flirtano in diretta a Verissimo: web in rivolta
Oggi la moglie di Paolo Rossi, Federica Cappelletti, continua a lavorare come giornalista e ha spiegato che ha anche scritto un libro per ricordare ancora di più il legame che univa, e unisce ancora, lei e il marito, anche se quest’ultimo non è più presente, a causa di una brutta malattia che lo aveva colpito anni fa.
Leggi anche: Stefania Sandrelli disperata: gravi problemi economici
La stessa spiega che è stato difficilissimo scrivere il libro, anche perché ancora oggi il marito le manca moltissimo, ma ovviamente il suo ricordo è sempre con lei e con le sue due bambine.
Tra l’altro lo stesso ricordo è vivo anche i tutti i fan del campione di calcio, che è sempre stato ammirato e amato.
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…