Foto fb
Maria Antonia e Loris Trevisan sono i genitori di Miriana Trevisan, la nota showgirl. Una famiglia unita e legata da un rapporto molto stretto, nonostante le difficoltà e le prove che la vita ha messo sul loro cammino.
Maria e Loris Trevisan, originari del Veneto, si sono trasferiti a Napoli, dove nel 1972 è nata Miriana, e successivamente a Roma. Il loro matrimonio ha dato vita a due figlie: Miriana, diventata una figura popolare in TV, e Lavinia. Sono anche diventati nonni di quattro nipoti, uno dei quali è nato dalla relazione tra Miriana e il cantante Pago.
Miriana ha sempre avuto un profondo legame con i suoi genitori. Maria Trevisan, nonostante la sua riservatezza, è entrata per pochi minuti nella Casa del Grande Fratello Vip 6 per farle una sorpresa e incoraggiarla nel suo percorso nel reality.
Nel corso del suo percorso nel Grande Fratello Vip, Miriana ha raccontato un periodo molto difficile della sua vita, quando ha dovuto affrontare un grave problema di salute e la morte del padre. Miriana ha rivelato di aver subito un intervento chirurgico per l’asportazione dell’utero, e di aver avuto un’emerorragia il giorno del funerale del padre.
Miriana è stata operata nello stesso ospedale in cui era ricoverato il padre, e addirittura nella stessa stanza, ma al piano superiore. Questo evento doloroso, tuttavia, le ha fatto capire l’importanza della sua famiglia, che non l’ha mai lasciata sola nei momenti difficili: “Quando stavo male ho capito che ho una famiglia meravigliosa che non mi ha mai lasciato un secondo. Sto vivendo una rinascita in cui non voglio dimenticare Miriana“.
Loris Trevisan è scomparso nel 2020, dopo un periodo di ricovero in ospedale a causa di una malattia. Miriana ha parlato con grande affetto del padre ai microfoni del GF Vip, ricordando il suo sostegno costante.
Prima del successo televisivo di Miriana, Loris e Maria avevano immaginato per lei un futuro tranquillo, lontano dai riflettori: “All’inizio per me pensavano ad un futuro semplice, normale, fra virgolette, cioè la segretaria o l’impiegata da qualche parte. L’importante è, dicevano, che tu abbia una vita tranquilla. Invece dopo un po’ che ho cominciato a ballare vedevano che ero brava e quindi speravano che facessi qualcosa di più, specialmente mio padre. È stato lui a spingermi di più e a sostenermi“.
Maria e Loris Trevisan, genitori di Miriana, sono stati figure fondamentali nella vita della showgirl, sostenendola nelle difficoltà e condividendo con lei i momenti di successo. Nonostante la perdita del padre, il ricordo di Loris continua a vivere nei cuori di sua moglie e delle sue figlie
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…