Claudio Villa è sicuramente un colosso della musica italiana e della sua carriera non c’è nulla da dire. Tanti sono stati i suoi successi e tante sono le soddisfazioni. Sicuramente anche la sua vita privata ha fatto parecchio chiacchierare, in quanto turbolenta.
Ci sono molte indiscrezioni che riferiscono che ad oggi non si conosce il numero di figli che il cantante ha avuto al di fuori dei matrimoni. Scopriamo insieme chi sono quelli noti.
Siamo nel 1926, il primo di gennaio per la precisione, quando nasce Claudio Villa, figlio di una casalinga e di un vetturino. Il suo vero cognome è Pica e adotterà Villa come nome d’arte. Quando parliamo di colosso è perché ha persino vinto quattro volte il Festival di Sanremo, un primato che ha condiviso con il collega e amico Modugno.
Oltre a questo ha inciso dei brani passati alla storia e che, probabilmente, verranno ricordati per molti anni. Alcuni esempi? Addio addio, Buongiorno tristezza e Un amore così grande. Ed è proprio di questo grande amore tanto cantato nelle sue canzoni che ha fatto discutere per molti anni. È risaputo infatti che la vita privata di Claudio Villa è stata parecchio turbolenta e piena di vicissitudini, tanto da finire costantemente nelle pagine di cronaca rosa.
Leggi anche: Chi è Manuela Villa: età, padre, marito, carriera figlia di Claudio Villa
Il 12 gennaio del 1952, Claudio Villa sposava Miranda Bonansea nella chiesa di Assisi, un luogo preso d’assalto da tutti gli ammiratori del cantante italiano. La donna è stata una famosa attrice a doppiatrice delle più grandi icone del cinema, come ad esempio Marilyn Monroe, Shrley Temple e Judy Garland.
Questi anni sono d’oro per il cantante poiché appena uscito da una grande vittoria del Festival di Sanremo. Tuttavia, se in ambito professionale tutto filava liscio, in ambito privato era un completo caos. Infatti, il matrimonio era spesso in crisi a causa dei tradimenti reciproci. Ad ogni modo dal loro matrimonio nasce Mauro.
Di questo primo figlio non conosciamo praticamente nulla, ma sappiamo che tra Villa e la prima moglie ci sono stati numerosi tradimenti di mezzo e tante, forse troppe, bugie.
In molti sostengono che la relazione con Noemi Garofalo sia iniziata dopo la fine del primo matrimonio di Villa. Altri invece sono convinti che sia stata una relazione clandestina tra i due e il pensiero più plausibile è il secondo. Claudio e Noemi si conoscono quando lei era una bellissima e famosa ballerina e si sono innamorati.
Leggi anche: Chi è Pino Cappellano il marito di Rosanna Fratello: età, lavoro e vita privata
Il loro amore dura per sette anni e nascono due figli: Manuela e Claudio Junior, nati rispettivamente nel 1966 e 1962. Questi due figli non sono mai stati riconosciuti dal padre alla loro nascita e sono sempre cresciuti con la convinzione che il papà fosse il compagno della mamma. La verità verrà fuori solo per puro caso.
Terminata anche questa relazione, Villa si innamora di una ragazzina di soli 16 anni, ma che per loro non è mai stato un problema. La moglie si chiama Patrizia Baldi ed era figlia di un carissimo amico dello stesso cantante. Con lei avrà altre due figlie chiamate Andrea Celeste e Aurora.
Si vocifera che il cantante abbia altri figli segreti sparsi per il mondo, uno quasi sicuro in Russia e l’altro in Giappone che farebbe l’ingegnere. Al momento però non ci sono delle verità su questi ultimi due.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…