Di Paolo Del Debbio conosciamo tutti il suo talento e la sua cultura. L’uomo nato a Lucca è infatti famoso per essere un professore, un saggista ed un autore televisivo.

La sua vera notorietà è però arrivata con il giornalismo e soprattutto con la conduzione di alcuni programmi in Mediaset.

Il primo fu Mattino 5, su Canale 5. Adesso è invece impegnato con la prima serata di Rete 4 per la trasmissione Dritto e rovescio.

Paolo Del Debbio: vita privata

Della vita privata di Paolo Del Debbio si sa veramente poco in quanto è un uomo molto riservato ma cercheremo di raccontarvi qualcosa in più sulle sue figlie.

Le ragazze sono nate dal matrimonio che il giornalista tv ha avuto con Gina Nieri. Le nozze con la donna sono durate a lungo per davvero tanti anni ma pare che ad oggi il matrimonio sia arrivato al capolinea.

Per altro, Gina Nieri, è la consigliera dell’amministrazione e fa parte del comitato esecutivo di Mediaset, proprio la rete per cui Paolo Del Debbio lavora.

Leggi anche: Chi è Gina Nieri, la moglie di Paolo Del Debbio: età, lavoro e figli

Da questa storia d’amore sono nate due figlie, tutte e due femmine.

La prima figlia di Del Debbio e di Gina Nieri è nata nel 1989 e si chiama Maddalena. Oggi è una giovane donna e ha 32 anni.

La seconda figlia è invece nata nel 1992 e si chiama Sara. Lei attualmente ha 29 anni.

Leggi anche: Chi è Paolo Del Debbio: età, moglie, figli, malattia, patrimonio e lavoro

Così come i loro genitori, anche Maddalena e Sara Del Debbio sono due donne molto riservate nonostante sia papà Paolo che mamma Gina siano due personalità parecchio conosciute e note nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Di Maddalena e Sara non si hanno infatti informazioni e nemmeno dai social network trapelano molte notizie riguardo alle ragazze.

Non si sa infatti che lavoro fanno e se hanno preso strade simili a quelle dei genitori.