Fanny Ardant, nonostante non si sia mai sposata, ha avuto tre figlie: Lumir, Joséphine e Baladine. Scopriamo la verità sul loro rapporto.
Fanny Ardant è una famosa attrice e regista francese, nota per la sua versatilità e il suo talento. Ma non solo: la diva è anche madre di tre figlie, ognuna delle quali è frutto di una specifica relazione sentimentale. Vediamo chi sono Lumir, Joséphine e Baladine, dove vivono e che lavoro fanno.
Lumir è la primogenita di Fanny Ardant, nata nel 1975 dalla relazione con Dominique Leverd, attore francese e fondatore di una scuola di teatro. Attualmente non si conoscono molti dettagli sulla sua vita privata, ma si sa che è cresciuta in Francia, come le sue sorelle, ed è dunque di nazionalità francese.
Joséphine è la seconda figlia di Fanny Ardant, nata nel 1983 dalla relazione con il celebre regista François Truffaut. Anche lei è di nazionalità francese e ha seguito le orme della madre, intraprendendo la carriera di attrice. Ha recitato in diversi film, tra cui “Les tribulations d’une caissière” (2011) e “Un coeur simple” (2013).
Baladine è la terza figlia di Fanny Ardant, nata nel 1990 dall’amore con il regista e produttore italiano Fabio Conversi. Anche lei ha deciso di seguire le orme della madre e lavora nel mondo del cinema, come assistente alla regia. Vive a Parigi.
Fanny Ardant è madre di tre figlie, ognuna delle quali ha seguito le orme della madre nel mondo del cinema. Lumir e Joséphine sono di nazionalità francese, mentre Baladine è cresciuta in Francia ma ha origini italiane. Oggi, tutte e tre le figlie di Fanny Ardant lavorano nel mondo del cinema, dimostrando di aver ereditato il talento della madre che a suo modo ha segnato un’epoca del grande schermo.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…