Chi sono le figlie di Monica Guerritore? Attrice famosa che ha calcato le scene insieme a grandi dello spettacolo come Vittorio De Sica. Ha sposato Gabriele, regista e produttore col quale ha avuto due bambine. Lucia e Maria. Scopriamo le loro generalità, lavoro, papà e dove vivono.
Monica Guerritore, chi è sono le figlie Lucia e Maria?
Lucia Lavia, figlia di Monica Guerritore, ha seguito le orme di sua madre nel mondo dello spettacolo, costruendo una promettente carriera di attrice. Nata da Monica e Gabriele Lavia, ha piccola ha mostrato un grande interesse per la recitazione. Già da adolescente, ha fatto il suo debutto sul palcoscenico al Festival di Anagni, dimostrando subito il suo talento.
A soli 16 anni ha interpretato su Rai 1 il ruolo di Rossella nella fiction televisiva “Rossella”. La giovane attrice ha proseguito la sua crescita professionale, ottenendo riconoscimenti significativi nel corso degli anni. Nel 2010, Lucia è stata onorata con il premio come “Migliore attrice/attore emergente” per la sua partecipazione alla tournée teatrale di “Il malato immaginario.”
La giovane 30 enne va molto d’accordo con il fratello Lorenzo, avuto dalla precedente relazione del padre, con il quale spesso ha il piacere di condividere il palco.
Chi è Maria Lavia? Vita e Carriera
Su Maria Fragolina Lavia, non ci sono informazioni riguardante la sua carriera e la sua vita privata. Pertanto non ci resta che attendere ulteriori sviluppi per sapere cosa le riserverà il futuro.
Di certo è anch’essa la figlia dell’attrice Monica Guerritore e ha un ottimo rapporto con la sorella Lucia, volto noto oramai nel mondo dello spettacolo. Grazie alle sue partecipazioni a diversi serie, film importanti trasmessi in Rai.
Chi è Monica Guerritore? vita, carriera, malattia
Monica Guerritore, attrice oggi 64 enne, è un personaggio di rilievo del mondo dello spettacolo. Monica è stata nel passato legata per anni a Giancarlo Giannini e Giancarlo Leone. Dal 2001 è stata anche legata a Roberto Zaccaria, col quale è convolata a nozze del 2010.
Nel 2006, ha scoperto di avere un tumore al seno. Ha raccontato più volta l’esperienza difficile e traumatica che l’ha vista coinvolta in prima persona. Ad oggi ha vinto la sua battaglia, che ha trascritto nel suo romanzo autobiografico “La forza del cuore”.