Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti sono una coppia molto unita e assai famosa nel mondo dello spettacolo. Oltre a condividere la passione per il cinema e la recitazione i due hanno una bellissima famiglia.
Scopriamo qualche dettaglio in più sulle loro due bellissime figlie Lea e Greta. Ecco qualche informazione raccolta sul loro conto.
La storia d’amore fra Pierfrancesco e Anna
Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti si sono conosciuti nel lontano 2003. I due sono davvero molto felici insieme e il loro amore è nato per la forte complicità.
Lei ha sempre dichiarato che Pierfrancesco è il compagno perfetto poiché, tra le sue mille qualità, quella più importante riguarda sicuramente la sua grande simpatia. La donna ha più volte confessato che come la fa ridere il marito non c’è mai riuscito nessuno.
L’uomo invece ha descritto Anna come la compagna ideale della vita, poiché senza di lei non sarebbe nessuno. Tra i due quindi c’è una grande jntesa, che non si ripercuote solamente sulla vita privata ma anche su quella lavorativa.
Nel 2020 infatti, i due hanno esordito nel loro primo film di coppia, in quanto entrambi hanno una smodata passione per il cinema. Non escludono che questa esperienza possa ripetersi in futuro, poiché per loro è stato veramente il coronamento di un sogno.
Leggi anche: Enrico Brignano e Flora Canto si sposano: spuntano le pubblicazioni
Lea e Greta, le adorate figlia della coppia
Pierfrancesco e Anna stanno insieme da tanti anni ma nonostante questo non sono ancora convolati a nozze. I due però, hanno vissuto la più bella esperienza che una coppia possa sperimentare nel corso della vita.
Leggi anche: Il doloroso addio di Pierpaolo Petrelli a Domenica In: svelato il motivo
Sono diventati genitori di due bellissime bambine. Dal loro amore sono nate Greta e Lea. La prima è venuta alla luce nel 2005, mentre la secondogenita della coppia nel 2012.
Greta ha attualmente 16 anni e frequenta il liceo della sulla città. La più piccola invece, frequenta le elementari e trascorre molto tempo con la madre con la quale ha un rapporto molto forte. Entrambe le figlie sono comunque molto legate ai loro genitori, con i quali trascorrono moltissimo tempo nonostante il lavoro.