Chi sono le Twins Ylenia e Nicole Burato: età, gemelle, Instagram e TikTok

Le Twins è un duo composto da Ylenia e Nicole Burato e sono diventate famose attraverso i social.

Una coppia amatissima e seguitissima in particolare tra i giovani e tra gli internauti che frequentano Instagram e TikTok.

Chi sono le Twins Ylenia e Nicole Burato: età, gemelle, Instagram e TikTok

Le Twins sono gemelle: Ylenia e Nicole Burato. Grazie alle loro performance sui social, in particolare su Instagram e TikTok, sono diventate molto famose.

Campania: case in vendita a 1€. Ecco i comuni nei quali è possibile acquistarle

Diversi comuni in Campania hanno deciso di mettere in vendita abitazioni a 1€. Un modo questo per cercare di far crescere il numero di abitanti.Il...

Seguitissime dai più giovani sono diventate un vero e proprio fenomeno tanto che anche la televisione ha aperto le sue porte alle due ragazze.

Ylenia e Nicole sono nate il 13 ottobre del 1994 a Mantova. Dopo il diploma hanno deciso di lavorare nell’azienda di famiglia, prima del successo ottenuto sui social.

Per questo motivo hanno deciso di lasciare la loro città e di trasferirsi a Milano dove possono svolgere meglio la loro professione di influencer.

Sui vari social, infatti, possono contare diversi milioni di followers che ne fanno anche due personaggi molto ricercati dai brand per le loro campagne pubblicitarie.