Forse in pochi sanno che Rudy Zerbi ha quattro figli, che sono nati da tre donne diverse. Rudy Zerbi è conosciuto come un critico musicale, come conduttore radiofonico, ma soprattutto come produttore in campo musicale.

È nato il 3 febbraio 1969 a Lodi, per poi trasferirsi già da piccolissimo a Santa Margherita Ligure. Qui infatti la sua famiglia si occupa della gestione di un albergo. Quando era molto giovane ha deciso di seguire la carriera nel mondo della musica, diventando dj presso la discoteca Covo di Nord Est e nella radio Tigullio. Ma vediamo di saperne di più su di lui e sulle tappe più importanti della sua carriera, oltre che su alcuni aspetti della sua vita privata.

La carriera di Rudy Zerbi

Rudy Zerbi ha frequentato il liceo scientifico Rapallo e si è laureato in Giurisprudenza all’Università Statale di Milano. Ha iniziato la sua carriera facendo alcune esperienze alla radio, poi si è occupato di produzione discografica soprattutto presso la Sony Music.

È diventato molto popolare grazie alle sue numerose e particolari interviste che ha condotto rivolgendosi a diversi artisti internazionali. Inoltre ha avuto l’occasione di partecipare in diverse occasioni televisive e radiofoniche anche con la Gialappa’s Band. Fra queste, per esempio, possiamo ricordare Rai Dire Sanremo.

Ha collaborato con grandi artisti a livello di produzione musicale, sempre nell’ambito dell’azienda di cui fa parte. Infatti ha attive alcune collaborazioni con artisti di spicco, come Gianni Morandi, Renato Zero, Biagio Antonacci, Mina, Adriano Celentano, Ornella Vanoni, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni e Giusy Ferreri.

Ha partecipato anche ad alcuni programmi televisivi, come Amici e Italia’s Got Talent. Dal 2010 lavora a Radio Deejay.

Fra le altre tappe televisive importanti della carriera di Rudy Zerbi, bisogna ricordare i suoi impegni nell’estate del 2011 e del 2012, quando è stato impegnato ogni mattina con Rudy Summer, la versione estiva di un programma andato in onda dall’Aquafan di Riccione.

Leggi anche: Chi sono Luca, Edoardo, Tommaso e Leo i figli di Rudy Zerbi: età e mamme

La vita privata di Rudy Zerbi

Come abbiamo specificato fin dall’inizio, Rudy Zerbi ha avuto quattro figli che sono nate da tre diverse compagne. Con la prima moglie, Simona, sono nati i figli Tommaso e Luca. Poi Rudy Zerbi ha avuto anche una relazione con l’attrice Carlotta Miti, che è nipote del cantante Gianni Morandi. Con lei ha avuto il figlio Edoardo.

Leggi anche: Rudy Zerbi licenziato a 40 anni: la dolorosa confessione del professore di Amici

Infine ha avuto un’altra compagna, la cui relazione è durata fino al 2021. Si è trattato di Maria Soledad Temporini. Da questa relazione è nato il figlio Leo.