Brigitta e Benedicta Boccoli sono due sorelle showgirl che grazie alla loro simpatia, bellezza e professionalità si sono fatte conoscere dal grande pubblico.
Benedicta è la più grande delle sorelle. E’ nata a Milano, l’11 novembre 1966. Si è fatta conoscere dal grande pubblico, tra le altre cose, per aver preso parte a fiction di successo come La squadra e Incantesimo 8.
Nel corso della sua carriera ha avuto anche la possibilità di partecipare a trasmissioni televisive di grande successo come Domenica In.
Molto impegnata anche nel teatro ha recitato in opere come “Polvere di stelle“, ispirato all’omonimo film di Alberto Sordi; “L’appartamento“ e “Fiore di cactus”.
Per quanto riguarda la sorella Brigitta ha esordito in tv nel 1986 quando insieme proprio a Benedicta, in Pronto chi gioca.
Anche lei ha preso parte a diversi film per il cinema come La ragazza dei lillà, Com’è dura l’avventura, Nostalgia di un piccolo grande amore, Gli angeli di Borsellino.
Per quanto concerne la sua vita privata, è sposata con Stefano Orfei, il figlio della grande Moira e dal loro amore è nato il figlio Manfredi.
Brigitta e Benedicta sono due delle sorelle più conosciute e apprezzate del mondo della televisione. A tenerle unite un legame indissolubile, come spesso hanno raccontato anche loro.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…