Le Sibille sono le nuove campionesse di Reazione a Catena. Andiamo a scoprire chi sono le partecipanti al programma di Rai 1 condotto da Marco Liorni.

Chi sono le Sibille: nomi, età e lavoro delle campionesse di Reazione a Catena

Sara, Giovanna e Valentina sono Le Sibille. Le tre giovani compongono la simpatica squadra che al primo tentativo ha conquistato il titolo di campionesse del programma di Rai1 Reazione a Catena.

La nascita del sodalizio, come racconta Ondanews, è abbastanza particolare. Giovanna ha scritto sui social un invito alla ricerca di compagne di avventura proprio per partecipare al programma.

Al suo invito hanno risposto proprio Sara e Valentina. Le tra giovani si sono presentate determinate e divertite negli studi della trasmissione.

Al loro esordio si sono dimostrate attente e molto intuitive tanto da sconfiggere i campioni in carica i “Meno un quarto”.

Il programma condotto da Marco Liorni ogni giorno tiene inchiodati al televisore milioni di telespettatori. Con simpatia e leggerezza Reazione a Catena tiene compagnia a tantissimi italiani nella fascia pre serale.

Il format, benché sia praticamente immutato ormai da diversi anni, risulta sempre coinvolgente e appassionante.

Ora, però spetterà a loro difendere il titolo. A sostenere Giovanna anche l’intera provincia di Salerno visto che la giovane è originaria del Vallo di Diano.

Change privacy settings
×