Da un paio di sere a questa parte, nuovi campioni si sono insediati sul trono di Reazione a catena. Il celebre programma estivo di Rai 1, condotto da Marco Liorni, si sta distinguendo per gli ottimi livelli di share raggiunti.
Ogni puntata appare unica e inimitabile, così come la voglia dei campioni di portare a casa il bottino finale. Scopriamo qualcosa in più sull’identità delle piante grasse, i nuovi campioni del format televisivo.
Nella puntata di Reazione a Catena andata in onda sabato 18 giugno 2022, i nuovi campioni, le piante grasse si sono ritrovati a sfidare nuovi sfidanti.
I tre amici di Milano hanno dovuto combattere e affrontare i patacca. Gli sfidanti si sono mostrati molto preparati e agguerriti, dando del filo da torcere ai campioni in carica che, però, non si sono fatti sottomettere.
Come in ogni puntata, si sono susseguiti vari giochi e le due squadre si sono fronteggiate in un forte testa a testa che ha più volte messo in discussione l’esito della serata. Alla fine, entrambe le squadre hanno tentato il tutto per tutto, partecipando al gioco più importante, quello dell’intesa vincente.
In questa manche due membri di ogni squadra devono collaborare al fine di fornire al terzo individuo alcuni termini in grado di far indovinare una determinata parola. Ancora una volta, ad avere le meglio sono state le piante grasse, che hanno conseguito il maggior numero di parole eliminando così i patacca.
Per la seconda serata consecutiva quindi, le piante grasse possono tentare la fortuna, partecipando all’ultima catena. I tre concorrenti, che nella puntata precedente hanno vinto €11.500, si sono ritrovati a risolvere il diverbio finale composto da liquido, parola misteriosa e terzo elemento.
Dopo aver acquistato quest’ultimo, che si rivela essere via, tentano di vincere €797 ma, purtroppo, non individuano la parola finale che, curiosamente, era proprio soluzione.
Leggi anche: Amici, Silvia Toffanin al posto di Maria De Filippi: arriva la richiesta
Ad ogni modo, avranno una nuova possibilità per tentare la sorte anche questa sera. Le piante grasse sono tre amici di Milano che rispondono al nome di Isabella, Chiara e Cesare. I tre si conoscono da moltissimo tempo e amano trascorrere le serate in compagnia, tentando di indovinare le soluzioni ai più famosi giochi televisivi.
Leggi anche: Vanessa Incontrada si presenta sul palco, il pubblico reagisce così
I tre amici, che hanno all’incirca poco più di 30 anni, amano trascorrere il loro tempo mettendo alla prova le varie conoscenze nelle diverse materie. Proprio per questo motivo hanno deciso di prendere parte al programma di Rai 1. Se continueranno confermarsi campioni avremo la possibilità di scoprire qualche dettaglio in più sulla loro vita.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…