Foto fb
Ieri sera si è svolta la puntata domenicale di Reazione a catena, come sempre condotto da Marco Liorni alle 18:45 su Rai 1.
Il programma ha preso il posto dell’Eredità, che tornerà in onda solo ad ottobre. Fino a quel momento potremo quindi deliziarci con il quiz estivo che sta ottenendo un grandissimo successo come ogni anno.
Nella puntata di ieri sera, gli Ercolini, i campioni in carica, hanno avuto la possibilità di sfidare le Giusto in tempo, le promettente sfidanti. Scopriamo insieme che cosa è successo e chi sono le nuove campionesse dello show.
Come ogni sera, anche il 17 luglio è stata trasmessa una nuova puntata di Reazione a catena. Gli Ercolini, i campioni del programma, hanno dovuto cimentarsi sfidando le Giuste in tempo.
Le tre donne si sono rivelate molto agguerrite, tanto da impressionare il pubblico e il conduttore per la grande preparazione dimostrata. Come al solito la differenza è stata raggiunta durante il gioco dell’Intesa vincente.
Questa partita non solo mette a conoscenza il vocabolario e la conoscenza dei sinonimi, ma permette di valutare il livello di sintonia fra i vari membri della squadra. Due di loro dovranno far di tutto affinché il terzo componente riesca a indovinare la parola misteriosa.
A vincere la competizione sono state le Giuste intempo, le quali sono riuscite a indovinare tredici parole, sconfiggendo quindi gli Ercolini.
I tre ragazzi hanno quindi dovuto abbandonare la trasmissione a bocca asciutta, poiché nel corso delle precedenti puntate non sono riusciti a vincere niente.
Leggi anche: Sapete perché è finita tra Valeria Marini e Jovanotti: da non credere
Le Giuste in tempo si sono quindi confermate le campionesse della puntata del 17 luglio e, visto il numero di parole indovinate, promettono davvero bene.
Le tre sono giunte all’ultima catena con 106 mila euro, anche se hanno poi giocato per la cifra di 13.250 €. Il legame da creare era fra le parole misura, co ed infine e.
Leggi anche: Al Bano e Romina, ritorno di fiamma: l’indizio che fa sognare i fan
Non sicure della risposta, le campionesse hanno acquistato il terzo elemento che si è rivelato essere Sigillo e il loro montepremi si è abbattuto a poco più di 6.000 €.
Le Giuste in tempo hanno quindi scelto di proporre la parola corone anche se quella giusta era contatore. Ma che cosa sappiamo su queste tre promettenti campionesse?
Le tre donne rispondono al nome di Antonella, Gabriella e Martina e sono davvero molto simpatiche. Sono molto legate nella vita e si sono dimostrate estremamente preparate sotto il profilo del gioco.
Possiamo dire che si tratta di un gruppo formato da madre e figlia e da una grande amica della figlia, tutte e tre unite dalla passione per i giochi di cultura.
Al momento, non abbiamo molte informazioni fra di loro, ma nel corso delle puntate verranno delineati nuovi suggerimenti sulla loro identità e professione.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…