Il nome Eterobasiche appartiene a due ragazze che sono molto famose su Instagram, ma chi sono esattamente? Le Eterobasiche sono due ragazze molto giovani che sono diventate famose su Instagram per via della loro pagina, che presenta proprio come titolo “eterobasiche”.
Prima di tutto si sa che i loro veri nomi sono Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani. La prima risulta avere 24 anni, mentre la seconda ne ha 23 e si tratta di due ragazze che postano puntualmente foto, video e frasi che riguardano le parodie dei ragazzi etero.
Le due riportano frasi che riguardano luoghi comuni e appunto non fanno altro che sottolineare con ironia alcuni aspetti tipici dei ragazzi. In tanti, tra coloro che seguono queste due ragazze, sono molto curiosi anche di sapere che lavoro facciano. Prima di tutto sembra che Valeria sia una designer, mentre la seconda sarebbe una filosofa. Le due sembra che abbiano avuto modo di incontrarsi la prima volta grazie a “Generazione”, cioè tutte e due hanno lavorato nella redazione di questo magazine.
Sembra che le due però abbiano conosciuto un certo successo prima su TikTok e poi avrebbero aperto la pagina Instagram. Proprio sul social in questione sembra che il loro successo sia diventato sempre più elevato. Sembra che tra l’altro l’idea di fare parodie sia nata proprio per giocare e sarebbe riuscita a ottenere tantissimi follower.
Oltre a questo sembra che le due siano molte famose perché in tanti riconoscono nelle loro frasi e nei loro post proprio lo stereotipo del ragazzo etero, ma soprattutto molti adorano anche il loro modo di fare parodia, che è sempre attento anche a utilizzare il linguaggio tipico dei maschi etero, ma anche le mosse e tutte le caratteristiche possibili.
Si aggiunge a tutto questo anche il fatto che sembra anche che comunque le due ragazze imitano proprio i ragazzi in tantissime situazioni, come per esempio a scuola, ma anche in tanti altri luoghi e in tanti momenti diversi, riportando frasi che a volte comunque si sentono proprio pronunciare dai ragazzi.
Insomma, si tratta di una parodia che fa sorridere tante persone e che ovviamente non risulta mai essere offensiva, anzi, ci sono anche tantissimi ragazzi che seguono le due giovani in questione. Come già detto, a tanti stupisce anche il fatto che le due sembra che siano proprio approdate su Instagram per gioco, o meglio, in realtà, come accennato, il loro successo sarebbe nato prima su TikTok e dato che poi avrebbero avuto tantissimi seguaci, ecco che comunque avrebbero anche deciso di aprire la pagina Instagram, che sembra sia attiva da novembre 2022 pare.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…