Loretta Goggi, nata a Roma da Giulio Goggi e dalla madre Costanza, ha due sorelle. Forse non tutti le conoscono, ma il famoso personaggio di cui stiamo parlando ha un profondo legame con queste due sorelle. Loretta in particolare è la seconda di tre sorelle e in varie occasioni ha avuto modo di parlare del profondo rapporto che la lega alle due sorelle.

Ma scopriamo di più e, oltre a ripercorrere le tappe principali della carriera di Loretta Goggi, vediamo di saperne in particolare su chi sono le sue sorelle.

Chi sono le sorelle di Loretta Goggi

Loretta Goggi, quindi, ha due sorelle. La maggiore si chiama Liliana ed è nata nel 1943. La sorella minore, invece, nata nel 1953, si chiama Daniela. Per un certo periodo è stata proprio quest’ultima a seguire le orme della sorella nel mondo dello spettacolo italiano.

Ti potrebbe interessareLoretta Goggi ha ritrovato l’amore dopo la morte del marito? La veritàGuadagno Loretta Goggi

Come abbiamo spiegato, la stessa Loretta diverse volte ha avuto modo di parlare del legame profondo che si è instaurato con le sorelle. Le sue opinioni sono tutte molto positive. Infatti Loretta rivela che lei e le sorelle sono sempre andate molto d’accordo.

Più che altro si vedevano poco, perché avevano diversi impegni. Ma questo nell’età adulta, perché nell’infanzia di Loretta Goggi le tre sorelle hanno avuto molto tempo da passare insieme. Infatti Liliana, che è anche sette anni più grande di Loretta, quando lei e Daniela erano piccole, ha fatto un po’ da seconda mamma. Poi naturalmente, quando sono diventate adulte, ognuna ha seguito la sua strada.

Liliana ha avuto tre figli e Daniela, dopo aver intrapreso per un periodo la carriera nel mondo dello spettacolo, ha preferito poi dedicarsi alla figlia Costanza. Adesso che gli anni stanno passando, in base a ciò che ha raccontato Loretta Goggi, si stanno ritrovando un po’ tutte, anche perché Loretta e Liliana sono rimaste da sole, in quanto i rispettivi mariti sono scomparsi. Quindi si fanno molta compagnia. Spesso fanno dei viaggi e vanno in vacanza insieme.

Che cosa sappiamo sulle sorelle di Loretta Goggi

Daniela Goggi ha avuto una carriera incredibile, esordendo in uno sceneggiato ispirato al romanzo David Copperfield. Ricordiamo, fra i suoi ruoli più importanti, quello della Monaca di Monza nel 1967. E poi Daniela Goggi si è impegnata anche come cantante, con il nome d’arte Daniela Modigliani. Ha pubblicato due singoli negli anni ’70.

È stata anche attrice a teatro, impegnata in numerosi varietà negli anni ’70. Ha collaborato con esponenti di spicco del mondo dello spettacolo, tra cui anche Franco Franchi e Ciccio Ingrassia. Nel 1987 Daniela Goggi si è sposata con Pierfrancesco Vannutelli.

Di meno si sa, veramente pochissimo, della sorella maggiore, Liliana, che ha condotto una vita molto riservata, lontano dai riflettori.