Site icon AmalfiNotizie.it

Chi sono le coppie della seconda puntata di Ultima fermata: nomi e storie

Foto fb

Questa sera, mercoledì 30 marzo 2022, andrà in onda una nuova puntata di Ultima serata in prima serata su Canale 5. Sarà il secondo appuntamento con questo nuovo programma televisivo.

Simona Ventura, la conduttrice di Ultima fermata, ci farà conoscere le due nuove coppie di questa puntata. Ma noi abbiamo già tante anticipazioni. Andiamo a scoprire chi sono le coppie di questa sera.

Ultima fermata: chi sono Luisiana e Biagio

Una delle nuove coppie che vedremo tra poche ore ad Ultima fermata è quella formata da Luisiana e Biagio. Loro due sono fidanzati da dieci anni ma è ormai da un po’ di tempo che sono in crisi e non riescono a vivere la passione nel loro rapporto.

Il motivo è tutto legato al fatto che Luisiana è stata con un’altra persona. A scrivere ad Ultima fermata è stata proprio lei spiegando che il suo fidanzato non riesce ad accettare quanto accaduto e dunque non riesce ad andare avanti e metterci una pietra sopra.

Ultima fermata: chi sono Stefania e Maurizio

L’altra coppia in gioco è quella formata da Stefania e Maurizio. Loro stanno insieme da tredici anni. La crisi è arrivata quando lui, tre anni fa, ha tradito Stefania con una sua dipendente. Da allora il rapporto è un po’ naufragato ma non solo.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Stefania ama Marco? La reazione di Gemma

Stefania non riesce più a fidarsi completamente di Maurizio ed è diventa particolarmente gelosa. Controlla il suo telefono e vuole che lui esca con un furgone piuttosto che con la sua vistosissima macchina di lusso.

Leggi anche: Uomini e donne, vi ricordate Tinì: perché non c’è più e cosa fa oggi

Ultima fermata, tornano Samuel e Valentina

In questo secondo appuntamento con Ultima fermata rivedremo anche Samuel e Valentina, la coppia che avevamo conosciuto durante la prima puntata del programma. Questa sera i due dovranno prendere una decisione definitiva e quindi vedremo che cosa succederà e che cosa sceglieranno di fare.

Exit mobile version