Pupo è indubbiamente un grande artista e tutto questo viene testimoniato dalle sue canzoni. Molti dei suoi brani sono cantati anche dai ragazzi più giovani, in quanto sono tremendamente attuali e molto orecchiabili. Non tutti sanno che la vita privata di Pupo è davvero molto interessante. Pare infatti che l’uomo abbia sia una moglie che un’amante. Ecco che cosa abbiamo scoperto sul suo conto.

Chi è la moglie di Pupo?

Come tutti, anche Pupo ha una vita privata. Quando era molto giovane si è infatti sposato con la donna che sarebbe stata la compagna della sua vita. Parliamo di Anna, una donna che ha qualche anno in meno di lui. I due si sono sposati quando non avevano ancora vent’anni e grazie alla loro unione sono nati due figlie.

Dal loro matrimonio sono infatti nate Ilaria e Clara, anche se è noto che Pupo abbia avuto un altra figlio al di fuori dal matrimonio, la giovane Valentina. Di Anna non si hanno molte notizie in quanto parliamo di una donna molto riservata, che non ama condividere la sua vita sui social. I due sono una coppia dal 1975 ed è per questo che hanno avuto modo di vivere gran parte delle loro esperienze insieme. La donna nella vita fa la manager e ha sempre condiviso ogni gioia della sua vita con il marito.

È vero che Pupo ha un’amante?

Ti potrebbe interessare

Perchè Pupo si chiama così: significato del nome del cantante

Perché Pupo si chiama così?

Il matrimonio fra Anna ed Enzo non è mai venuto meno, ma nel corso degli anni ha subito un’evoluzione che non tutti sono pronti a sperimentare. Il cantante e sua moglie, infatti si amano moltissimo, ma hanno deciso di intraprendere un cammino del tutto diverso, che sicuramente li ha portati a vivere nuove esperienze. Pare infatti che verso la fine degli anni 80 una nuova persona si sia unita alla loro coppia, diventando a tutti gli effetti un triangolo amoroso.

Stiamo parlando di Patricia Abati, colei che sarebbe diventata l’amante di Pupo. Forse chiamarla in questo modo non è propriamente corretto, in quanto anche Anna ha accettato la sua presenza e da quel momento i tre vivono in una relazione poliamorosa. Sembra inoltre che per un certo periodo di tempo i tre abbiano convissuto sotto lo stesso tetto. Anche Patricia prima di conoscere Pupo, faceva la manager e che fosse sposata con un cantante, un grande amico di Pupo, di cui non si hanno informazioni. Sicuramente Enzo è un uomo molto aperto ed è per questo che ha deciso di avere un’idea dell’amore molto più grande di quella che molte coppie sono disposte a sperimentare.