Katia Follesa, il cui nome vero è Katiuscia Follesa, è una comica italiana di 45 anni. La sua popolarità è arrivata con Zelig, dove insieme a Valeria Graci mostrava una parodia di Uomini e Donne. Infatti c’è un particolare motto con il quale è stata conosciuta nel corso del tempo, quel suo dire “brava, brava, brava” alla rivale della parodia.
Angelo Pisani, il marito di Katia, è anche lui un comico. Scopriamone di più su questi due personaggi famosi.
Angelo Pisani è nato nel 1979 a Milano. Ha studiato ragioneria e lingue straniere. La sua passione, però, da sempre è stata la comicità. È proprio in questo campo che ha conosciuto la moglie Katia. I due si sono sposati e hanno avuto una figlia di nome Agata.
I ben informati dicono anche che per amore di Katia lui abbia rinunciato ad un contratto che lo avrebbe portato per circa due anni in giro per l’Italia. Infatti ha preferito alla carriera occuparsi della bambina, visto che la Follesa stava vivendo un periodo molto vivace e dinamico della sua attività comica.
Katia Follesa e Angelo Pisani si sono dimostrati sempre una coppia molto affiatata. Nonostante abbiano avuto qualche problema dovuto ad una malattia di Katia, hanno sempre affrontato tutto con grande determinazione.
Per quanto riguarda la carriera, la più affermata e la più conosciuta è la stessa Katia. Comunque i due lavorano anche insieme, portando in giro per l’Italia anche il loro spettacolo di coppia.
La loro attività comica ha avuto qualche momento di stop. Lei infatti da alcuni anni soffre di problemi al cuore. È stata ricoverata anche in ospedale. Tuttavia, come apprendiamo anche da un post su Instagram che ha pubblicato la stessa Follesa, non sarebbe qualcosa che non può essere superato.
Leggi anche: Katia Follesa e Angelo Pisani in crisi? La confessione della coppia
A quanto pare sarebbe una forma di cardiopatia che va tenuta sotto controllo con una terapia, anche se ogni tanto le capita di dover ricorrere alle cure dell’ospedale. Tra l’altro, da alcune fonti sul web, si è scoperto che il problema di salute della Follesa sarebbe ereditario. Forse è anche per questo che avrebbero deciso di non avere più figli.
Leggi anche: Sapete perché hanno litigato Katia Follesa e Valeria Graci: il motivo vi stupirà
Questa coppia di comici si è dimostrata una delle rivelazioni più amate di Zelig. Fra gli spettacoli che i due hanno fatto conoscere in coppia c’è anche quello dal titolo Finché social non ci separi, uno show basato sui difetti della coppia che a volte non vengono messi in luce.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…