Veronica Maya la conosciamo per essere stata uno dei volti principali di alcune trasmissioni molto popolari in Italia. Da qualche anno però è sparita poiché ha scelto di seguire un’altra strada a seguito di alcuni screzi avuto con i vertiti della rete ammiraglia. Sappiamo che ha tre figli, ma cosa conosciamo di loro?

Veronica Maya: la biografia

La conosciamo come Veronica Maya, ma il suo vero cognome è Russo e nasce il 4 di luglio del 1977 a Parigi. Nel 1982 si trasferisce a Piano di Sorrento, che si trova in provincia di Napoli, dove il papà acquista e gestisce un ristorante. Raffaele è infatti in ristoratore e proprietari de Il Gabbiano azzurro. La mamma invece, si chiama Emiliana ed è una regista teatrale.

A vent’anni conseguenti diploma e a seguito di una ottima borsa di studio, si trasferisce a Roma per studiare recitazione nella scuola diretta da Renato Greco. Terminato questo percorso, dopo poco tempo è la protagonista di diversi musical teatrali. Il suo debutto in televisione risale al 2002 su un canale locale, ma sulle reti nazionali compare nel 2004. Sarà infatti al timone di Dribbling e Sabato Sprint.

Ti potrebbe interessarePerché i figli di Veronica Maya hanno tutti due nomi? La veritàChi è Veronica Maya

In seguito viene scelta come conduttrice della trasmissione in onda nella fascia pomeridiana e intitolata Italia che vai, ma diventerà il volto principale anche di Linea Verde, Unomattina estate, Verdetto finale e Lo Zecchino d’oro, solo per citarne alcuni. Nel 2015, più precisamente nella giornata dell’Epifania, conduce il concerto dedicato alla giornata, ma dopo alcuni screzi e problemi avuti con i vertici della rete ammiraglia, Veronica abbandona definitivamente.

Chi sono i figli di Veronica Maya?

Per quanto riguarda la vita privata della Maya sappiamo che ha due matrimoni. Il primo con Aldo Bergamaschi conosciuto nel 2003, sposato nel 2005 e con cui ha divorziato nel 2010. Lui lo conosciamo per essere stato un corteggiatore di Lucia Pavan, in Uomini e Donne. Insieme non hanno figli e di comune accordo hanno deciso di fare annullare il matrimonio dalla Sacra Rota.

Il vero e grande amore arriva poco dopo quando conosce Marco Moraci, uno stimato e richiesto chirurgo plastico. La coppia si è sposata per ben tre volte: la prima sulle spiagge dei Caraibi, la seconda e la terza in Italia, prima con rito civile e dopo con rito religioso. Insieme hanno tre figli, ma cosa sappiamo di loro?

Purtroppo non abbiamo alcuna informazione su di loro in quanto sono ancora molto piccoli. Il primo è un maschio, si chiama Riccardo Filippo e nasce il 12 gennaio del 2013, il secondo è anche lui un maschio e risponde al nome di Tancredi Francesco ed è nato il 20 giugno del 2013. Infine, il 12 gennaio del 2016 arriva anche Katia Eleonora.