Karol Maria e Gabriel Chiappetta avranno la grande possibilità di esibirsi a Ballando con le stelle, la trasmissione di successo di Rai1.

Una grande vetrina che dovranno cercare di sfruttare al massimo. Il talent condotto da Milly Carlucci, infatti, richiama l’attenzione di milioni di telespettatori.

I due sono fratello e sorella e condividono da sempre la passione per la danza. Sono riusciti ad arrivare fino all’ambitissimo palco del programma di Rai1.

Ballando con le stelle on the road: format

Nelle puntate del programma vengono mostrati i provini dei ballerini che si presentano durante le tappe del casting show itinerante compiuto da Milly Carlucci.

Il casting è aperto alla gente comune e a tutti gli stili di danza, con la possibilità di presentarsi da singoli, coppia, duo o gruppo.

Tra di loro, la giuria ha il compito di selezionare i partecipanti di Ballando con te, torneo dedicato alle persone comuni che si svolge all’interno delle puntate di Ballando con le stelle.

Vengono di volta in volta selezionati i migliori talenti che si mettono in mostra. I giudici, quindi, hanno l’arduo compito di decidere a chi dare la grande opportunità.

Andiamo, quindi, a scoprire chi salirà in questa puntata sul palco di Ballando con le stelle.

Chi sono Karol Maria e Gabriel Chiappetta

Karol Maria e Gabriel Chiappetta sono fratelli e hanno rispettivamente 16 e 12 anni. Condividono praticamente da sempre la passione per la danza.

Sono riusciti ad arrivare dinnanzi ai giudici di Ballando con le stelle on the road, condotto da Milly Carlucci.

Leggi anche: Chi sono gli Spin Kids Ballando con le stelle: nomi e curiosità ballerini acrobatici

Grazie a un’esecuzione praticamente perfetta hanno convinto i giudici. Questa sera, infatti, avranno la possibilità di danzare in prima serata su Rai1 davanti a milioni di telespettatori. Un traguardo importante e stimolante per i due giovanissimi ballerini.