Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sono una delle coppie più conosciute e amate del piccolo schermo.

I due stanno insieme ormai da diverso tempo e si dicono più innamorati che mai. Andiamo a scoprire come si sono conosciuti.

Chi è Juliana Moreira: età, lavoro, figli della moglie di Edoardo Stoppa

Juliana Moreira è nata a San Paolo il 15 aprile 1982 e debutta in televisione in Brasile alla fine degli anni novanta, proseguendo la sua carriera come modella in vari programmi di moda della televisione del suo paese natale.

Arrivata in Italia nel 2005, esordisce nella tv italiana su Canale 5 nella trasmissione di Antonio Ricci Cultura moderna. Dopo il successo dello show condotto da Teo Mammucari, partecipa anche all’edizione autunnale della trasmissione, allo spin-off in onda in prima serata Cultura Moderna Slurp ed alla seconda edizione estiva.

Nel gennaio 2010 conduce in prima serata su Italia 1 al timone di Matricole & Meteore insieme a Nicola Savino, Digei Angelo ed al pupazzo Uan. Nel maggio 2010 partecipa come concorrente fissa a Fenomenal, il nuovo show di Teo Mammucari in onda su Italia 1.

Insieme al Gabibbo, nell’inverno 2011 conduce Paperissima Sprint. Nel maggio 2012 partecipa a Colorado – ‘Sto classico su Italia 1 come attrice. Nell’autunno 2013 torna alla conduzione di Paperissima Sprint insieme al Gabibbo e la stessa cosa succede nell’autunno 2014, 2015 e 2016.

Chi è Edoardo Stoppa

Edoardo Stoppa è nato a Milano il 20 novembre 1969 e dopo la laurea in psicologia si è dedicato allo studio di recitazione con Lino Damiani.

Pratica diversi sport tra cui paracadutismo, snowboard e arti marziali. Ha lavorato per Match Music e LA7 nella conduzione di programmi quali Prima del processo, Zengi e Mango, Call Game.

Sempre su LA7 ha condotto per 4 stagioni National Geographic presentando e realizzando documentari. Per le reti Mediaset è stato attore in molte puntate di Scherzi a parte e ha condotto Village. Inoltre ha lavorato anche in radio e al cinema.

E’ diventato ancora più popolare al grande pubblico come inviato di Striscia la notizia nel 2008, dove si occupa di benessere animale. Nel giro di vari anni, grazie alle sue inchieste, molti casi di maltrattamento in Italia e all’estero sono stati risolti.

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, è sposato dal 2017 con la show-girl brasiliana Juliana Moreira, che gli ha dato due figli: una femmina, Lua Sophie, nata il 25 luglio 2011 e un maschio, Sol Gabriel, nato il 29 agosto 2016.

Change privacy settings
×